Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Ebook readers/kindle e simili, needo help

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    finchè han prezzi umani io compro, anche perchè la memoria non serve in quanto hai connettività + account online. Il 3g è comodo per le situazioni da "voglio comprare e sono nel niente", ma non vale i soldi che costa (a me lo han regalato quindi gg).
    Generalmente cerco di comprarli pure io, ma i titoli in Italiano sono relativamente rari e costano qualche $ di meno che la "hardcopy"

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh ma anche a parità di prezzo onestamente c'hai un sistema di gestione e consultazione decisamente migliore, cioè alla fine su carta sarebbe da preferire giusto se ti piace la copertina e la sensazione di sfogliare le pagine ecco.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    In realta' uno dei motivi per i quali il kindle e' in cima alla mia lista e' proprio perche' _in emergenza_ potrei usarlo per guardare la posta, ad esempio (ovviamente non ho uno smartphone, altrimenti il problema non si porrebbe).
    _in emergenza_ va bene, ma l'uso che puoi farne senza diventar pazzo ( ) è limitato... per dire è più comodo guardare la gmail con un qualsiasi smartphone piuttosto (anche se per SCRIVERE un messaggio sicuramente è più comodo il kindle che se nn altro ha la tastiera)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Hador's Avatar

a me la carta piace di più, soprattutto per l'indistruttibilità, a me sta mania del gadget elettronico da starci attento (vedi smartphone vari) non piace. Oltre il feeling che imo carta è meglio.

di contro per leggere in inglese per me è comodissimo (dizionario e libri) ed è sicuramente più portabile dei mattoni che leggo di solito.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in realta' il poket edition sony è parecchio robusto e sembra pure abbastanza resistente ai liquidi

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me la carta piace di più, soprattutto per l'indistruttibilità, a me sta mania del gadget elettronico da starci attento (vedi smartphone vari) non piace. Oltre il feeling che imo carta è meglio.

di contro per leggere in inglese per me è comodissimo (dizionario e libri) ed è sicuramente più portabile dei mattoni che leggo di solito.
    Oddio... Kindle o simili hanno la comodita' della portabilita' e del peso. Il discorso carta imho e' piu' abitudine che altro poiche con gli inkscreen praticamente nonc'e differenza a livello qualitivo.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in realta' il poket edition sony è parecchio robusto e sembra pure abbastanza resistente ai liquidi
    io a pasqua sono andato al mare in riviera, in spiaggia non me lo sono portato... in situazioni "normali" non c'è problema, però d'estate non mi porterei mai il lettore ebook al mare, fa sicuramente una brutta fine (basta vedere come si riducono i libri normali)

questione di feeling è uguale, sono d'accordo, ma mi piace la libreria

boh io so solo che lo sta usando mia sorella e lo sta portando in piscina, tra bvande, schizzi e cmq mia sorella che ha le mani bucate, è ancora perfetto

imo al mare ce lo porti facile e tranquillo, sembra fragile ma anche tenendolo in mano si sente che è parecchio resistente

lo "schermo" poi è favoloso

Hador's Avatar

no il kindle non sembra fragile, il problema è la sabbia il sale, l'acqua e il sole :/

Warrant Officer gorgon's Avatar

basta che ti compri una cover dal sito...
    certo non è impermeabile, ma nn credo che qualcuno legga un libro o un ebook in acqua...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Ma tra il 5" e il 6" alla fine cosa cambia nella visualizzazione dei contenuti? Cioè perchè uno dovrebbe prendere il 5 e non il 6 (discorso prezzo a parte).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Esistono cover fatte appositamente per la spiaggia, isolano il kindle totalmente da sabbia ed acqua.

Sent from my FUSIONideos using Tapatalk

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma tra il 5" e il 6" alla fine cosa cambia nella visualizzazione dei contenuti? Cioè perchè uno dovrebbe prendere il 5 e non il 6 (discorso prezzo a parte).
    se parli dei sony, il 6" ha slot sd
    io ho preso il 5" perche non trovato il 6", e la differenza nella dimensione mi cambia niente, cosi come slot sd per degli ebook mi smebra completamente inutile, la memoria interna non penso riusciro mai a riempierla con ebook da 1 a 3 mb

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il mio è stato shippato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il mio è stato shippato
    Pagato in tot?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast