104$ il kindle + 22 € spediz. in italia
il mio è quello con la pubblicità senza 3G![]()
104$ il kindle + 22 € spediz. in italia
il mio è quello con la pubblicità senza 3G![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è arrivatoohh![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'ho preso a mia sorella come regalo...bel gioiellino
molto più comodo, leggero e piacevole da leggere del 2g
tra l'altro grazie alla concorrenza costa anche molto meno della vecchia versione...
a me piacerebbe un 4g stile kindle dx per leggere i pdf non ridimensionati oltre che i libri...ma di dimensioni e peso più umani (ecco perchè dico 4 g :P)
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Non ho mica capito quale hai preso alla fine...![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"