Randolk
"Si concluderà dopo appena pochi mesi l'avventura in Premier League di Sulley Muntari. Secondo il tabloid The Sun, il Sunderland, che lo aveva prelevato a gennaio dall'Inter con la formula del prestito, non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di sterline. Il ghanese viene considerato un flop dal club del nord dell'Inghilterra e così verrà rispedito al club nerazzurro, che in estate dovrà valutarne la situazione."
st'anno milito e maicon valgono meno della metà dell'anno prima.
devi venderne un'altro per avere el cabezon
pensa te...2 trentenni con una stagione di merda alle spalle di cui uno recidivo per infortuni gravi?
grassa se ci cavo 15pippi...almeno che un li vendi alla juve e allora ce ne prendi 30
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
l'inter gli affari avrebbe dovuto farli l'anno scorso.
Detto questo , se vuole , con maicon e milito gli affari li fa anche quest'anno , non in termini di contanti , certo , ma come scambi tecnici .
In europa ci sono 2-3 situazioni che comporterebbero scambi favorevoli. Per esempio il barca ha bisogno di una riserva di villa , e dall'altra parte non puo tenere afellay in panchina tutta una stagione , per fare un esempio.
Il problema è chemi pare che si dorma.
Last edited by Palur; 3rd May 2011 at 13:27.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a quindi mi stai dicendo che ti piace avere rapporti sessuali passivi con i muli?
ha la stessa attinenza della tua frase alla mia.
edit:
pensa abbiamo una rosa di merda al 99%, e oltre questo quelli che scartiamo da questa merda li prendete voi, renditi conto.
ps.
lazialotto.
Once upon a time....
beh in attacco hanno gente da 25k gol a stagione (cit.)![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mazzarri è bono
peccato che il piangina n°1 in italia attualmente, a meno che uno tra spalletti o mancini rientri l'anno prox![]()
Once upon a time....