Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Mk9

  1. #16
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Devo provarlo vs human.
    Poi posta qualche impressione se giochi coi random perchè io sto' leggendo che il netcode fa merdissima

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Poi posta qualche impressione se giochi coi random perchè io sto' leggendo che il netcode fa merdissima
    eh non lo posso giocare su psn, lo giocherò vs human live

  3. #18
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    mi son fiondato ieri a prenderlo ma non era ancora arrivato,ma dopo certi commenti mi sa che è stato meglio così.
    leggendo le recensioni in giro comunque ne parlano bene ed è piuttosto longevo anche in single ed il fatto che non sia tecnico come SF4 per me che sono un casual dei picchiaduro è solo un bene
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Arrivato oggi, fottuta pasqua. Il gioco è sicuramente immediato e meno complesso di SF4, che per quanto mi riguarda è un bene visto che mi scoccia sfondarmi le dita sul pad ps3 per fare una mossa. Per ora avendoci giocato 2 orette sono abbastanza soddisfatto e pure la grafica non è niente male, finalmente un gioco che gira a 1080 -.-°

    Se qualcuno vuole giocare quando riuppano il PSN fate un fischio. Sono uno scarso assurdo ma conto di trainarmi sti giorni

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    sicuro che gira a 1080? Forse ho settato male...

  6. #21
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Mortal Kombat 9 = 1280x720 (edge blur filter), one of the levels appears to be 680p. 1/2x1/2 transparencies

    http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241

  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    strano o_O il mio monitor quando starto un gioco mi segna sempre la risoluzione in alto a sinistra, e solitamente infatti è 1280x720... quando starto MK segna 1920x1080, bho

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default



    ma come fa questo a tenerlo vicino a lui dopo mutilation? A me fa allontanare il pg e non riesco a saltare col pugno per rispingerlo in basso e continuare

  9. #24
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    ho capito in teoria come funziona il gioco(mixup high/low tremendo con overhead che combano da ground bounce, e classici bassi)lo proverò sicuramente ma aspetto a comprarlo
    Quote Originally Posted by Razj View Post

    ma come fa questo a tenerlo vicino a lui dopo mutilation? A me fa allontanare il pg e non riesco a saltare col pugno per rispingerlo in basso e continuare
    prova a chiederlo nei commenti di yt
    Last edited by Gramas; 8th May 2011 at 02:52.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #25
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    che significa sta roba che hai scritto? vorrei iniziare a capirci qualcosa pure io

  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    Se ti serve qualcosa per la terminologia vai qua http://www.hadouken.it/showthread.ph...Q-Terminologia

    per la roba scritta sopra

    in ogni picchiaduro 2d ci sono delle situazioni particolari..oltre diciamo alla situazione "base",cioè all'inizio del round quando i personaggi sono distanziati.Sono situazioni in cui l'attaccante può creare varie varanti di attacco e varie opzioni per farti scoprire.Il mixup più semplice da capire è quello da overhead(colpi parati per forza alti) e low(colpi parati per forza bassi)

    Il mixup è cercare di variare i colpi il più possibile per non dare punti di riferimento all'avversario,ci sono anche vari setup programmati o block string che portano a questi setup...ad esempio scrivendo mk9 mixup ho trovato questo video su kabal

    in questo video fà vedere 3 possibili varianti dopo 2 colpi cancellati nel dash che a sua volta viene cancellato (nella descrizione segna avanti+3 che non ho idea di cosa sia,penso una normal di kabal e poi un altro colpo segnato con 2,poi devi fare il dash che non ho idea di come si faccia in mk e lo cancelli con BACK+G che penso sia guard)

    Tutto questo mentre l'avversario para,nel primo caso esegue una presa,nel secondo un basso e nel terzo riesegue l'avanti+3,2(che penso sia il suo combo starter)Poi nei commenti una persona gli chiede anche la situazione in cui si viene a trovare kabal nel caso l'avversario pari tutto dopo F+3,2 dash,cancel(anzi gli chiede i frame vabbe )il tizio gli dice che è in vantaggio,vuol dire che dopo sta roba kabal si potrò muovere prima dell'avversario e quindi tu puoi avere l'iniziativa.

    I mixup più FORTI in ogni gioco sono quelli diciamo "safe" cioè quello dove nel risk/reward l'attaccante non rischia nulla o quasi mentre se il mixup entra hai un bel ritorno in termini di danno




    Per quanto riguarda il ground bounce è diciamo uno stato che viene generato da alcuni colpi in alcuni picchiaduro dove puoi palleggiare l'avversario,come ho visto in mk9 su ogni overhead a segno parte una combo da ground bounce lol

    spero di non averti fatto passare la voglia,per quel che ho visto come gameplay kabal potrebbe essere il mio pg,F+3,2 mixup bla e poi spin cancel per attaccare..mhm domani studio va

    edit: in mk ci sono anche i mid,la cosa cambia visto che i mid li blocchi alti insieme agli high mentre gli high e i low li blocchi bassi,i mid sono i classici overhead

    http://www.avoidingthepuddle.com/system-guide//
    Last edited by Gramas; 8th May 2011 at 04:04.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    domanda niubba: la parata è tipo in tekken (tieni la leva indietro) o tipo soul calibur (sul tasto x tipo)?
    spero la prima
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #28
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non ho capito una sega ma leggendo il secondo sito c'è scritto come cancellare la recovery del dash (col blocco e poi si cancella il blocco con un altro dash) ma non ho capito cosa intendono col cancel in generale...sarebbe sempre col block?

    per rispondere a tibù in MK la parata si fa premendo R2 (ps3) e da quello che ho capito è sempre stato così in MK

    comunque kabal è una figata, io sto usando quello ora
    Last edited by Razj; 8th May 2011 at 10:45.

  14. #29
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    mhh ai tempi era sui direzionali se non ricordo male,considera però che l'ultimo che ho giocato era MK2....

    Le modalità in single le stai facendo? leggendo qua e la sembrano ben fatte e longeve (tanto anche se riuppano il psn non penso di buttarmi subito in multi )
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    In single sto giocando lo story mode che è lunghissimo -.-; gli altri devo ancora provarli ma sicuramente è molto molto longevo, anche perché leggevo che per sbloccare un trophy bisogna avere master per ogni pg e per i pazzi che vorranno farlo ci vorranno mesi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.80 Kb. compressed to 85.71 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.97%)]