Originally Posted by
NelloDominat
Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.
Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still FAIL CHAIN ….
E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?
Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?
Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.