Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 212

Thread: Osama bin Laden is dead, sources say

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Io sono stato 1 mese in america a 17 anni, posso postare?
    No tu stai zitto che sei inutile... Poi alla luce delle ultime tue foto... beh... non vado oltre

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nello = Redneck

GNEGNEGNE!!!

P.S.
    Le pannocchie si mangiano non ci si fanno i giochini pannocchiosi!

Nazgul Tirith's Avatar

Figa nello che entrata a gamba tesa

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Nello, prima di andare al lavoro:

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Che cazzo ne sai quanto e dove ho viaggiato. Ti lascio solo un hint per chiudere un’altra delle tue frasi inutili. Quando ero un bambino voglio solo farti presente che mio padre era atleta a livello internazionale (con relative olimpiadi/World Cup allegate), Mia madre interprete della FISI oltre che per lavoro dove ha (abbiamo) girato mezza Europa e non solo (senza considerare il fatto che I miei amavano viaggiare), Famiglia sparsa nel mondo, Canada, USA, Australia, Germania, Zimbabwe e I nuovi innesti da Portogallo e UK (ora). Da quando sono qui: tra lavoro e piacere sono andato da Cuba alla Malesia facendo stop in mezza US Quindi la tua frase e’ un fail ancora prima di iniziare. Almeno stessi zitto invece di sparare cazzate a persone che manco conosci.

Leggi quello che hai scritto e mi vieni dire a me che sono lo spocchioso? Tu sai chi conosco? Tu sai in che ambient vivo o vivevo? P.S. io SONO AMERICANO. Non sono statunitense, ma sono AMERICANO. Persino il mio imprint biologico e’ AMERICANO visto che sono stato concepito in AMERICA e i primi 6 anni di vita li ho fatti qui. “Al punto dei fatti” che pretendi di avere il pisello piu’ lungo quando cerchi di misurarlo al buio con qualcuno. Dai dello spocchioso alla gente… Ma chi e’ presuntuoso, arrogante e’ molto facile da intuire leggendo I due quote precedent.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…. You still FAIL CHAIN ….

E’ certo… peccato che entrambe derivino dal DOLLARO SPAGNOLO… ignorante, Almeno ti informassi un pocehttino prima di sparare l’ennesima cazzata! Prima in USA, Poi in Canada e’ stato addottato il $ poiche’ decimale. Infatti come dici tu il Canada “copia” dagli USA… SIII CERRRTO! HAHAHA peccato che qui si vada a Km/h e non a Miles, qui si va Kg e non a Lb, qui si va Cm non inches… Le unita’ decimali di fatto sono piu’ comode. Meglio delle sterline non trovi? Sempre parlando di finanza… vuoi parlare del sistema bancario USA e Canadese?

Cosa vuol dire piu’ grosso? Piu’ forte? Dal tuo punto vista?

Questo e’ il tuo modo di vedere le cose. Di tutto il tuo reply solo questa parte ha un senso nella tua prolissa ammasso di cazzate. Non e’ assolutamente il mio pensiero, sia ben chiaro. Ma almeno questa parte puo’ offrire uno spunto di discussione.

Giusto una cosa, Captain America, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.

Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare.

Ciao eh.

Aspetta che questa la metto in firma va...
    Last edited by Alkabar; 4th May 2011 at 15:53.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Giusto una cosa, Mr American, si scrive "you still chain fail". Io non fallisco catene. Eventualmente fallisco a catena.

Per essere americano il tuo inglese fa davvero, davvero cagare.

Ciao eh.

Aspetta che questa la metto in firma va...

Metti in firma... il fatto che non sai leggere o il fatto che riprendi qualcuno failando ancora?

Nazgul Tirith's Avatar

@Alka

La frase:

Si. Ho viaggiato piu' di te, molto, molto piu' di te, tanto che non metterti a discutere .

E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alka ripigliati hai failato peso
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

HAHAHAHAHAHAHAH

ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE

perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....

Double FAIL.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Alka

La frase:

E' di una supponenza Epic in quanto riferla a qualcuno di cui non sai un cazzo e' molto

Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.

Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro..

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ma Alkbar e Necker stanno facendo a gara a chi scrive le puttanate più grosse?

Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
    Boxaro senza scrupoli

I'm not good enough Milker's Avatar

quindi chi è il vincitore che posso sfidare vincendo a mani basse?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perchè Naz, con buona pazienza, uno si rompe anche i coglioni delle entrate a gamba tesa. Lo so che è brutta da dire, ed è ovvio che è messa li per trollare, ma uno si spacca le balle eh.

Ma poi, Nello nemmeno parla un inglese comprensibile, quindi, a posteriori anche se messa li per trollare, non era poi sbagliata come frase.
    Alka senza offesa io con nello ci ho parlato piu e piu volte e sa un inglese pressoche' ottimo, prima di giudicare qualcuno lo dovresti conoscere, un po come la storia del "EHHH IO VAGGIOO" ma c'e sempre chi viaggia il triplo di te, questa board compresa

Un errore capita in italiano figurati in inglese

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    HAHAHAHAHAHAHAH

ALKA CHE EDITA IL SUO POST! E CAMBIA IL MIO QUOTE

perche' avevo visto l'errore e editato ben prima che arrivasse lui smerigliare la cappella con il reply inutile....

Double FAIL.
    Ci fosse solo una volta che scrivi bene in inglese....

Fa specie che viene a fare l'americano e sbaglia a scrivere in inglese, tutto qua. A Dopo.

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast