-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi si sono buggate le barre della vita e del mana/vigore..ora le vedo tutte blu messe a caso-.- me lo ha fatto dopo che ho terminato il primo capitolo
Mah, io ho lasciato il gioco a metà, non mi prende proprio. Le ambientazioni sono a dir poco orribili e ripetitive.
A me sta piacendo molto per i continui riferimenti si salvataggi importati dall'1
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
secondo me su sto tipo di giochi c'è da fare la lista sulle cose da fare e quelle da non fare-.- tipo...
Spoiler
fa parecchio merda sto gioco in effetti
oddio il combat system non è malvagio e a narrazione ci sanno fare, ma tutto il resto è veramente triste, partendo dai mille miliardi di bug random per arrivare all'ambientazione: 2 location (tra l'altro veramente spoglie e anonime) per tutto il gioco, non se po, veramente.
ma io infatti vado avanti 1 po per il combat system....madonna mi sta venendo il magone di kirkwall però
comperato il gioco oggi per Mac... non tanto per il gioco in se, ma per vedere come gira sul macbookpro
installing btw...
dove lo trovo a poco ?
qualcuno me lo vende ?
volevo provarlo solo xke' sono un appassionato dell'1 ed awakening (nn ci ho potuto giocare prima causa no pc no party) ma buyarlo a prezzo pieno considerando che lo definite na merda non mi sconfiffera...
ps:
ma non c'e' piu' tasto pausa se non a lv nightmare ?
pss: l'ho trovato da g2play a 16.90 .. da scaricare dell'eadownloader .. mi pare che sia in itaGliano vero ? se qualcuno cmq me lo vende a meno volentieri![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
si c'e' il tasto pausa a tutti i livelli. Il gioco non è la merda, ma è un passo indietro grande rispetto all'uno. Di pessimo ha le ambientazioni, che sono 4 mappe in croce che si ripetono, non so se hai giocato a ME1, ma DA2 da la stessa sensazione delle quest secondarie di ME1. Il combattimento è bello pero' molto sbilanciato, capitano 10 inc che li passi senza neanche mettere pausa e poi quello dopo, sempre inc normale, molto piu' difficile. Non vesti i personaggi secondari tranne per armi anelli collane e upgrade. Trama e dialoghi non sono male
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Finito qualche giorno fa.. devo dire una grossa delusione sia a livello di gameplay e ambientazione (ma me l'aspettavo) che come storia (e qui non me l'aspettavo).
C'era moooolta piu' liberta' di scelta nel primo che in questo, soprattuttoSpoiler
Quanto ai personaggi e ai rimandi dei primi DA, mi sembrano ridicoli e inutiliSpoiler
boh, davvero una grossa delusione a livello di trama, troppo sui binari.
bha, lo avevo comprato prima che uscisse the witcher 2, mollato dopo 3 ore di play. 50 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda.
si mi ammazzano anche ME col 3 vado a prenderli a calcinculo iRL.
E' uscita la patch 1.3 ma mi sembra na mezza schifezza come cambiamenti del gameplay.