Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Oh Baka l'ultima Squadra di Serie A che ha parlato di "Un Progetto" ancora sta aspettando che inizi.
Occhio![]()
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma scusami credevate veramente nel progetto della Sensi?![]()
"not even death can save you from me..."
Bhe vedendo gli investimenti fatte dalle altre squadre (rispetto ai non nostri investimenti) negli ultimi 5 anni non e' andata male eccetto arrivare dietro l'inter.
Once upon a time....
Marin è una fottuta trottola che non si ferma mai, ho visto un paio di partite e mi ha impressionato davvero.
Essien![]()
essien![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=266437
facci lo stadio papi e poi lo chiami come vuoi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il milan non lascierà mai san siro
ha sempre detto che nel caso in cui milano lo vendesse sarebbe disposto a prenderlo
Marin è un ottimo giocatore che può migliorare ancora molto vista l'età. Il problema è sempre quello, non capisco che cazzo se ne farebbe il milan.
Essien è da sbavo come idea, ma è già stato smentito tutto: era a milano per organizzare un evento di beneficenza dove è coinvolto Weah e il liberiano ha delegato Gandini e Maldini come "intermediari". Potevano farci sognare ancora un po' pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUxNjM4
Basta alimentare i miei sogni bagnati così![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Juventus, Del Piero rinnova per un anno
Alex giocherà fino al 2012 con la casacca bianconera. La firma nel nuovo stadio
![]()
Spoiler