Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: partire

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se ti pagano l'MBA ma manco ce devi pensà lol, però mi pare strano onestamente che pagano un MBA ad uno stagista, di solito l'aziende si prende ampie garanzie.
    No, evidentemente non mi sono spiegato scusa.
    Lo stage durerebbe 6 mesi a Cuneo, se lo dovessi superare allora avrei una "promessa" di assunzione postlaurea, alle condizioni scritte prima (formazione di un anno in giro)
    gratz.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sto tanto bene qua che mi dovrebbero veramente ricoprire d'oro per farmi decidere di cambiare posto

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mi ha cercato oggi saint-gobain, mi hanno proposto uno stage di X mesi vicino a cuneo, se vengo confermato mi mandarebbero 1 anno in giro per il mondo per un corso di formazione per manager di secondo livello con MBA vari (dopo essermi laureato)
    La voglia di prendere e partire è forte, ma il salto nel buio non è così semplice...
    Imho dipende da te, nel senso che avendo fatto la Bocconi 9/10 dopo lo stage troverai impiego nell'azienda in cui stai lavorando a condizioni per lo più buone. A questo punto dipende tutto da te se preferisci rischiare per magari avere un molto ipotetico impiego coi contro cazzi o rimanere in Italia con un progetto più sicuro ma probabilmente meno remunerato.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema? il way of life italiano mi fa vomitare procavie morte
    e non voglio che mio figlio viva il suo pezzo migliore di vita in questa merda di paese fondato sull'inciucio, il clientelismo, il passacartaggio, la lingua nel culo e il fottere il prossimo.

easy enough
    Indeed
    ...

Done.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Unica cosa sarà dirlo al capo, devo dirglielo mesi prima? Dato che ci sono degli accessi e delle applicazioni che posso e so usare solo io li dentro, nessuno stagista/collega sa in che modo fare determinate cose...
    Mi scoccia solo questo, lasciarli un po' in merda, per il resto fotte sega...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Appena laureato, fra un paio d'anni quindi, mi piacerebbe un sacco prendere e andare fuori dalle palle, in germania, o magari in america, o in canada. Spero che la mia attuale ragazza, se sarà ancora lei, mi voglia seguire. Questo paese fa schifo, siamo governati da incapaci, stupidi, cialtroni o ladri. LA scuola è da rifondare. Ti guardi intorno e vedi lo schifo. Io tornerei solo se ci fosse prima un bel colpo di stato+epurazione di tutta la classe politica attuale. La sanita fa meno schifo che in altri posti, ma perchè gli ospedali della lombardia sono in mano a comunione e liberazione? Perche escono ogni anno un sacco di ing biomedici preparati ma a dirigere un ospedale mettono uno che di competenze ne ha ben poche. Mi raccontava un mio amico che il nuovo direttore amministrativo del Besta è un signore di 74 anni: fossi io il direttore creerei un app apposta e distruibuirei tablet AOE. Probabilmente questo signore manco sa cos'è un tablet. E parlo di ste cose perchè è piu il mio campo e sono cose che so. Immagino negli altri campi ci possano essere nmila esempi.
    Nessuno ama e rispetta questo paese.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io andrei a sydeny o melbourne, so 5 anni che ci penso e sono sempre piu convinto di andare, anche perchè ho 24 anni ora, non voglio bruciarmi la gioventù

Lieutenant Commander Necker's Avatar

fottitene alla stragrande mez, dai retta al qualunquistaaaaaaah
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

vai via dato che se non usi l'ipad non sei giovane.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Mollereste tutto quello che avete per partire e andare a vivere da un'alra parte?
    O siete tra quelli che pensano "no, non mollerei mai amici/lavoro/lingua ecc..)

Il primo luglio comincerò a lavorare a Stone nello Staffordshire, un paese in culo ai lupi in UK, lasciando tutto amici, parenti, vita di routine e lavoro in italy.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sto tanto bene qua che mi dovrebbero veramente ricoprire d'oro per farmi decidere di cambiare posto

Mi hanno offerto uno stipendio che è 2 volte quello che prendo qua (al netto) + straordinari pagati..

Ed è praticamente un entry level...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Se trovi la forza parti. Non è facile, ma se ce la fai prendi e vai.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

In linea di massima ora come ora a 34 anni ho diverse cose da perdere . Secondo me son cose che si fanno fino ad una certa età, dopo non ha senso neanche vivere di rimpianti e non ci pensi piu'.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Il primo luglio comincerò a lavorare a Stone nello Staffordshire, un paese in culo ai lupi in UK, lasciando tutto amici, parenti, vita di routine e lavoro in italy.
    Pedde', in mezzo al niente... ma almeno hai vicina Brum

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Pedde', in mezzo al niente... ma almeno hai vicina Brum

infatti sto cercando alloggio a Stafford, che non sarà il massimo ma è sempre meglio di Stone...

Poi son originario della bassa Friulana dove ci sono ettari su ettari di nulla

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast