Imho dipende da te, nel senso che avendo fatto la Bocconi 9/10 dopo lo stage troverai impiego nell'azienda in cui stai lavorando a condizioni per lo più buone. A questo punto dipende tutto da te se preferisci rischiare per magari avere un molto ipotetico impiego coi contro cazzi o rimanere in Italia con un progetto più sicuro ma probabilmente meno remunerato.
Unica cosa sarà dirlo al capo, devo dirglielo mesi prima? Dato che ci sono degli accessi e delle applicazioni che posso e so usare solo io li dentro, nessuno stagista/collega sa in che modo fare determinate cose...
Mi scoccia solo questo, lasciarli un po' in merda, per il resto fotte sega...
Appena laureato, fra un paio d'anni quindi, mi piacerebbe un sacco prendere e andare fuori dalle palle, in germania, o magari in america, o in canada. Spero che la mia attuale ragazza, se sarà ancora lei, mi voglia seguire. Questo paese fa schifo, siamo governati da incapaci, stupidi, cialtroni o ladri. LA scuola è da rifondare. Ti guardi intorno e vedi lo schifo. Io tornerei solo se ci fosse prima un bel colpo di stato+epurazione di tutta la classe politica attuale. La sanita fa meno schifo che in altri posti, ma perchè gli ospedali della lombardia sono in mano a comunione e liberazione? Perche escono ogni anno un sacco di ing biomedici preparati ma a dirigere un ospedale mettono uno che di competenze ne ha ben poche. Mi raccontava un mio amico che il nuovo direttore amministrativo del Besta è un signore di 74 anni: fossi io il direttore creerei un app apposta e distruibuirei tablet AOE. Probabilmente questo signore manco sa cos'è un tablet. E parlo di ste cose perchè è piu il mio campo e sono cose che so. Immagino negli altri campi ci possano essere nmila esempi.
Nessuno ama e rispetta questo paese.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
io andrei a sydeny o melbourne, so 5 anni che ci penso e sono sempre piu convinto di andare, anche perchè ho 24 anni ora, non voglio bruciarmi la gioventù
fottitene alla stragrande mez, dai retta al qualunquistaaaaaaah
DaocSpoiler
vai via dato che se non usi l'ipad non sei giovane.
hdr.
bnet profile
Se trovi la forza parti. Non è facile, ma se ce la fai prendi e vai.
In linea di massima ora come ora a 34 anni ho diverse cose da perdere . Secondo me son cose che si fanno fino ad una certa età, dopo non ha senso neanche vivere di rimpianti e non ci pensi piu'.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.