Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: partire

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.715

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se ti pagano l'MBA ma manco ce devi pensà lol, però mi pare strano onestamente che pagano un MBA ad uno stagista, di solito l'aziende si prende ampie garanzie.
    No, evidentemente non mi sono spiegato scusa.
    Lo stage durerebbe 6 mesi a Cuneo, se lo dovessi superare allora avrei una "promessa" di assunzione postlaurea, alle condizioni scritte prima (formazione di un anno in giro)
    gratz.

  2. #32
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Sto tanto bene qua che mi dovrebbero veramente ricoprire d'oro per farmi decidere di cambiare posto

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.263

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Mi ha cercato oggi saint-gobain, mi hanno proposto uno stage di X mesi vicino a cuneo, se vengo confermato mi mandarebbero 1 anno in giro per il mondo per un corso di formazione per manager di secondo livello con MBA vari (dopo essermi laureato)
    La voglia di prendere e partire è forte, ma il salto nel buio non è così semplice...
    Imho dipende da te, nel senso che avendo fatto la Bocconi 9/10 dopo lo stage troverai impiego nell'azienda in cui stai lavorando a condizioni per lo più buone. A questo punto dipende tutto da te se preferisci rischiare per magari avere un molto ipotetico impiego coi contro cazzi o rimanere in Italia con un progetto più sicuro ma probabilmente meno remunerato.

  4. #34
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il problema? il way of life italiano mi fa vomitare procavie morte
    e non voglio che mio figlio viva il suo pezzo migliore di vita in questa merda di paese fondato sull'inciucio, il clientelismo, il passacartaggio, la lingua nel culo e il fottere il prossimo.

    easy enough
    Indeed
    ...


    Done.




  5. #35
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Unica cosa sarà dirlo al capo, devo dirglielo mesi prima? Dato che ci sono degli accessi e delle applicazioni che posso e so usare solo io li dentro, nessuno stagista/collega sa in che modo fare determinate cose...
    Mi scoccia solo questo, lasciarli un po' in merda, per il resto fotte sega...

  6. #36
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Appena laureato, fra un paio d'anni quindi, mi piacerebbe un sacco prendere e andare fuori dalle palle, in germania, o magari in america, o in canada. Spero che la mia attuale ragazza, se sarà ancora lei, mi voglia seguire. Questo paese fa schifo, siamo governati da incapaci, stupidi, cialtroni o ladri. LA scuola è da rifondare. Ti guardi intorno e vedi lo schifo. Io tornerei solo se ci fosse prima un bel colpo di stato+epurazione di tutta la classe politica attuale. La sanita fa meno schifo che in altri posti, ma perchè gli ospedali della lombardia sono in mano a comunione e liberazione? Perche escono ogni anno un sacco di ing biomedici preparati ma a dirigere un ospedale mettono uno che di competenze ne ha ben poche. Mi raccontava un mio amico che il nuovo direttore amministrativo del Besta è un signore di 74 anni: fossi io il direttore creerei un app apposta e distruibuirei tablet AOE. Probabilmente questo signore manco sa cos'è un tablet. E parlo di ste cose perchè è piu il mio campo e sono cose che so. Immagino negli altri campi ci possano essere nmila esempi.
    Nessuno ama e rispetta questo paese.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #37
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io andrei a sydeny o melbourne, so 5 anni che ci penso e sono sempre piu convinto di andare, anche perchè ho 24 anni ora, non voglio bruciarmi la gioventù

  8. #38
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    fottitene alla stragrande mez, dai retta al qualunquistaaaaaaah
    Daoc
    Spoiler

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    vai via dato che se non usi l'ipad non sei giovane.

  10. #40
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.456

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    Mollereste tutto quello che avete per partire e andare a vivere da un'alra parte?
    O siete tra quelli che pensano "no, non mollerei mai amici/lavoro/lingua ecc..)

    Il primo luglio comincerò a lavorare a Stone nello Staffordshire, un paese in culo ai lupi in UK, lasciando tutto amici, parenti, vita di routine e lavoro in italy.

  11. #41
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.456

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sto tanto bene qua che mi dovrebbero veramente ricoprire d'oro per farmi decidere di cambiare posto

    Mi hanno offerto uno stipendio che è 2 volte quello che prendo qua (al netto) + straordinari pagati..


    Ed è praticamente un entry level...

  12. #42
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.796

    Default

    Se trovi la forza parti. Non è facile, ma se ce la fai prendi e vai.

  13. #43
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    In linea di massima ora come ora a 34 anni ho diverse cose da perdere . Secondo me son cose che si fanno fino ad una certa età, dopo non ha senso neanche vivere di rimpianti e non ci pensi piu'.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #44
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Il primo luglio comincerò a lavorare a Stone nello Staffordshire, un paese in culo ai lupi in UK, lasciando tutto amici, parenti, vita di routine e lavoro in italy.
    Pedde', in mezzo al niente... ma almeno hai vicina Brum

  15. #45
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.456

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Pedde', in mezzo al niente... ma almeno hai vicina Brum

    infatti sto cercando alloggio a Stafford, che non sarà il massimo ma è sempre meglio di Stone...



    Poi son originario della bassa Friulana dove ci sono ettari su ettari di nulla

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.71 Kb. compressed to 82.64 Kb. by saving 15.08 Kb. (15.43%)]