era quello a cui mi riferivo,io li ho visto i primi flame
poi ovvio so come funziona diablo...ma io mille mephisto non me li faccio lol
era quello a cui mi riferivo,io li ho visto i primi flame
poi ovvio so come funziona diablo...ma io mille mephisto non me li faccio lol
Diablo era solo il mezzo... Il resto del gioco veniva fatto sui forum. I vari sanctuary world erano cose create dai player, non dalla blizzard. Però a parte i pvers, cioè quelli che giocavano a fare mephisto run e puntavano alla ladder e passavano il tempo a tradare. il resto dei player faceva pvp, con i vari tornei etc... Io ricordo che mi allenavo a fare i duelli fino alle 6 di mattina al tempo, per poi sfidare i più forti. Al tempo si faceva il pvp per il gusto di farlo, un Po come su daoc all'inizio, dove l'unica ricompensa era la gloria, tizio ha battuto caio. Adesso se non fai punti, se non vinci l'arma sbrilluccicosa, la gente non fa nulla.
Per chi dice che diablo è sperimentazione è vero. Io prima di trovare la spec giusta ho fatto 12 paladini!!! Sbagliavi un punto e dovevi rifare il pg!!! Provavi una skill e dovevi rifare il pg!!!. Dovevi calcolare tutte le stat per usare la spada x e mettere le altre stat su vitality per avere più vita in pvp etc..
Il livello contava fino ad un certo punto. Io ricordo di non aver mai superato il lvl 81. Per pvp era sufficiente visto che battevo tutti
Poi c'erano varie visioni di gioco, c'e chi giocava hard ore echi normal, c'è chi faceva ove di continuo alla ricerca dei soj etc... Poi ad. Un certo punto è nato pure un sito vendeva le armi per soldi veri, ricordo che lo schaefer costava 300 dollari ...
ma eri il piu forte fortissimo?![]()
Ioioioioio combattetti!
Però perdetti!
Anzi perdemmo proprio tutti del clan -.-
Il gioco NON nasce con quello scopo, pretenderlo vuol dire snaturarlo.
Leggerti pestare i piedini sul pvp di Diablo mi ricorda quell'altro genio che diceva che SC si compra solo per il multiplayer... per quanto a tanti piaccia il PvP, tanti altri non se lo inculano di pezza e non sono minimamente interessati.
povero pic, il forte dei forti che scappava davanti al vecchio![]()
ho trovato solo sti link, non fungono +
http://www.demonsoflight.net/DolDiab...gine/Links.htm
http://digilander.libero.it/stkoscuri/storia.html
vedi se hai ancorai l link del vostro forum![]()