mamma che attrice han preso per arya..subito capito durante la scena dell'arco nel primo episodio
a ovviamente...è l'unica serie cui sento il bisogno di guardarla in HD
mamma che attrice han preso per arya..subito capito durante la scena dell'arco nel primo episodio
a ovviamente...è l'unica serie cui sento il bisogno di guardarla in HD
speriamo arrivi in itaglia e che facciano un bel boxxe br...
cmq sul discorso assassinio....io non mi sono accorto di nulla....
Bene, ho comprato il mega libro da 1600 pagine coi primi 4 volumi, chissà se riuscirò a finirlo prima della s2![]()
Il volume da 1600 pagine volevo comprarlo anche io, ma mi scazza non poco che abbia la rilegatura in brossura con la copertina morbida. Mi puoi dire come ti trovi? E' di qualità decente o si sfonderà dopo 2 settimane?
-.-
è tipo il motivo per cui comincia tutto. la mano del re che ha preceduto eddard stark, marito della sorella di catelyn e grande amico e mentore di Robert (l'attuale re) ed Eddard
insomma, un nessuno.
ma che cosa guardate\leggete?![]()
non me li ricordo tutti 'sti nomi, devo leggere i libri![]()
che culo fare la mano del re![]()
Spoiler
è una carica che porta fortuna![]()
certo che rispetto al libro l'assenza totale dei lupi si fa proprio sentire... nel libro erano inseparabili dai padroni, addirittura nel dialogo tra jon snow e tyrion se non ricordo male ghost era in cima alla barriera pure lui... avranno problemi a renderli bene in tv per le dimensioni\l'addestramento?