20th Century Fox ha annunciato che la premiere di due ore di Terra Nova avverrà il 26 settembre su FOX negli Stati Uniti.
mah
mi ha detto veramente un cazzo. cliche' a gogo e cose straviste.
in certi momenti sembra di vedere avatar, ma proprio spiccicato... con effetti speciali fatti da un 15enne.
tra l'altro ci sono dei green screen imbarazzanti.... no ma gg ai 6 mesi di ritardo per rifare gli fx...
ce da dire che vederlo subito dopo la 11 di BB non ha aiutato
vediamo qualche altra puntata prima di cassarla del tutto
Boh sinceramente a me non è affatto dispiaciuta, è abbastanza clichèosa ma la trovo più che vedibile.
Il problema è la storia di fondo, spero non la facciano merda :v
E si, maremma puttana, alla scena di loro che guardano sulla città con il tutto fatto in green screen stavo vomitando, luci COMPLETAMENTE sballate, e lo sfondo che sembrava un 2d fatto male. Per il resto non sono malacci, MOLTO meglio per ora di Falling Skies :v
No ti prego, produttori esecutivi Spielberg e mezzo blibblero del mondo Fox, hanno il set di Jurassic Park e poi su quelle scena che menzioni dove guardan la citta' per un attimo m'e' venuta la nostalgia, mi faceva pensare al primo Kirk che scendeva sul pianeta con le rocce di cartone ed il poster sullo sfondo![]()
molto banale, quasi noioso
ma l'ambientazione ed il contesto mi piacciono (tralasciando le merdate descritte sopra) continuero a seguirlo
![]()
Last edited by Devon; 29th September 2011 at 02:18.
sarà na merda come falling skies....
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ok che i gusti sono personali ma finora sono stato in linea con la maggioranza qui.
quindi dopo aver snobbato falling skies, mi sa che salto anche questo...
searching for free time...
bah forse per qualche episodio può reggere ma dopo sinceramente potrebbe frantumarmi il cazzo
minchia gia sta seconda puntata mi ha frantumato il cazzo. mi sa che la mollo.
una stronzata dietro l'altra. è peggio di FAILing sky pd... e ce ne vuole
Guardabile, vediamo come si sviluppa la storia. Cetro che portare la tecnologia del 2145 nell'era dei dinosauri potrebbe avere risvolti niente male.