oltre steam ci sono altri buoni dd dove prenderlo? steam mi piace, ma mi rallenta il portatile, o almeno i giochi con steam mi vanno sempre piu' lenti dopo un po' >.>
oltre steam ci sono altri buoni dd dove prenderlo? steam mi piace, ma mi rallenta il portatile, o almeno i giochi con steam mi vanno sempre piu' lenti dopo un po' >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Dal "playboy polacco"
una interprete di Triss
Spoiler
Spoiler
ps la modella e' Klodi Monsoon
NSFW
Spoiler
Diapositiva da Webcam
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 6th May 2011 at 17:06.
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fischia ci vuole pc semi ninja quà
Test systems (@1080p):
C2D E6750 (2 cores, 2.6Ghz) + 4870 = low end system
X4 955 (4 cores, 3.2Ghz) + 6850 = mid range system
i7 2600k (4 cores, 3.4Ghz) + GTX 570 = high end system
Results:
C2D E6750 + 4870 = Play on low, or reduce to 720p on medium
X4 955 + 6850 = no difficulty @ High, Ultra a bit jerkier.
i7 2600k + GTX 570 = completely smooth @ Ultra, beyond all doubt
Final Thoughts:
To enjoy the greatest possible splendor, and not compromise resolution, you at least need the midrange system. While Witcher The 2 runs on older PCs, then you must take into account loss of quality.
Bonus thoughts:
Their low-end system is the recommended GPU by the official requirements. I'm guessing a dual core CPU will hamper your potential framerate quite a bit. Should be interesting when we get more official benches.
Poi facciamo QQ STAFF MERDA se arriva un ban eh?
[Naz]
Last edited by Nazgul Tirith; 8th May 2011 at 22:09.
Compratelo il gioco. [Naz]
Cmq io mi sa aspetto, intanto finisco il primo, poi magari esce qualche patch e magari qualche mod, perchè il primo era troppo troppo troppo facile vanilla
Last edited by Nazgul Tirith; 8th May 2011 at 22:09.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Conoscete benissimo il regolamento sul fatto di non mettersi a parlare di Warez e state li a ufficializzare l'uscita di un ISO di un gioco che esce fra na settimana? Poi si piange se arrivano ban.
Comunque per Vostra informazione prima di perdere inutile tempo, l'Iso rilasciata e' una versione ENG/RUS di un preorder. Non c'e eseguibile craccabile, quindi NON funziona.
Aspettate il 15 e compratevi il gioco.
"not even death can save you from me..."
ma che mi frega sto gioco lo compro...ci gioco prima e sticazzi
il 15? hanno anticipato di 2 giorni?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.