Lol...
Simpatica l'uscita del "ci vediamo fuori" (non lo sentivo dalla terza superiore) e veramente bella la risposta dei "buttafuori" con un signore di 70 anni...
http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY
Lol...
Simpatica l'uscita del "ci vediamo fuori" (non lo sentivo dalla terza superiore) e veramente bella la risposta dei "buttafuori" con un signore di 70 anni...
http://www.youtube.com/watch?v=B1rZRRm5WcY
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Last edited by LuKas; 10th May 2011 at 02:26.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
che tristezza, non so fino a che punto si voglia spingere davvero
o
mio
DIO
un premier di uno dei paesi più importanti (?..forse 50 anni fa) al mondo che dice " ci vediamo fuori", richiama gli scagnozzi per far fuori e malmenare un vecchietto che legittimamente protestava e faceva delle domande.... bene...
dov'è controlle quando serve?
Spoiler
Spoiler
Dice "ci vediamo fuori", chiarendo che non è appunto per "menarsi" (facendo il gesto di tirar su le maniche) ma per spiegarsi; in questo cosa c'è di aberrante?
Per quanto riguarda i modi del personale della sicurezza non credo che quello sia il modo corretto di trattare una persona anche se riottosa.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
dio che buffone.. e meno male che poi va a menarla che loroooooh sono liberali e quelli della sinistra tutti illiberaliiiih
@ abby: di aberrante c'è che dietro la battutina, chiaramente ironica del nano, è seguito poi un ordine ai suoi scagnozzi che tanto ironico non era, ovvero di occuparsene. La gravità non sta tanto nel fare ironicamente "quello che si tira su le maniche e la sistemiamo fuori", (quella è tutta scena dal palco per divertire i cagnolini che lo ascoltano) quanto nel fatto che chi non la pensa come lui viene trascinato fuori di peso e malmenato. Metodi da dittatorello già ampiamente conosciuti. Questo fa merda.
e fa merda che le forze di polizia non intervengano, in barba a svariati articoli della costituzione e del codice civile e penale.
Quell'altro sfigato, che è pure avvocato è stato portato fuori da palazzo di giustizia e li attorno ci saranno stati tipo 200 agenti, nessuno ha mosso un dito.
E poi cosa fa? Spara merdate del tipo che un secondo dopo va a dire dal palco che gli altri sono illiberali. Lo capisci quanto è faccia di merda? E quanto siano rimbecilliti coloro che lo sostengono? Sono talmente obnubilati che ormai han perso il contatto con la realtà.
Last edited by Necker; 10th May 2011 at 10:20.
DaocSpoiler
Era un comizio elettorale non un dibattito quindi non mi sembra questo scandalo che dopo avergli detto di rimandare il discorso a fuori gli sia stato chiesto di allontanarsi..
Che poi le guardie del corpo siano degli animali e non si usano questi metodi li non ci piovo ma penso sia un "male" generale di quel settore l'essere un po' troppo violenti
E' proprio questo il punto. Se si continua ad utilizzare Ber come parafulmine non si ottiene nulla.
Lui non ha sbagliato in nessuna delle azioni/parole che ha detto, se lo si addita si entra nel suo campo.
Chi ha sbagliato sono gli uomini della sicurezza? bene si prende e si dice "caro lei non può più fare questo lavoro"... può essere che magari dopo la 30 volta che debbono cercarsi un lavoro magari ci pensano su prima di trattare così una persona quando ti dicono "portalo fuori"?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
si, perchè evidentemente le indicazioni su come comportarsi ai gorilla non li da berlusca, vero?
d'altra parte, vengono tutti dalla stessa scuola... la russa che scalcia come un mulo un giornalista e cose simili...
anche se non fosse berlusca a dire loro "fate questo o quello", giustamente un gorilla pensa: cazzo, se un politico può scalciare e menar le mani, io che dovrei farlo per mestiere mi adeguo, non sia mai mi prendono per un debole...
Spoiler
Spoiler
abby quei guardaspalle sono dei servi allo stato puro. non muovono un dito se prima non hanno il benestare del capo.
Poi sulla sicurezza che c'è attorno al nano ci sarebbe da aprire un poema, perchè trattasi di agenzia privata incui se ho capito bene si mischiano anche agenti dei nostri servizi.. inutile dire che sti qui dovrebbero intervenire solo in caso di comprovato pericolo per l'incolumità fisica dell'istituzione che proteggono, che poi si mettano a fare i rambo è solo l'ennesima prevaricazione che quel ruolo gli consente di esercitare.
Comunque è OT, il punto è che la professionalità è zero, ma se non è il loro datore di lavoro a raddrizzarli qusti saranno semper dei cani.
Ora siccome il loro datore di lavoro è un fascistoide di infima categoria che gioca ad emulare l'altro pelato, più illustre, quest'avvenimento sarà solo uno dei tanti che da anni caratterizzano la sfera berlusconiana. Non è il primo, non sarà l'ultimo, ed è ovvio daltronde, visto che il nano si è sempre costantemente ispirato ad un sistema dichiaratamente fascista di fare politica.
DaocSpoiler
*
Lungi da me difendere B. ma questa volta il titolo/contestazione che gli si fa è del tutto fuorviante e gratuito.
Sparare sempre su di lui anche quando non c'entra porta come unico risultato l'abbassarsi al suo modo di fare, soprattutto se fatto con supposizioni spacciate per verità rivelata ( non capisco come possiate sapere con certezza che B. in persona ha istruito la sicurezza di quel dato evento in quel dato luogo a picchiare chiunque).
Last edited by Dryden; 10th May 2011 at 11:32.
Free from Signature