Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

come fate a negare l'evidenza non lo so....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma che è modo di trattare una persona?
    portarla via trascinandola per terra oppure portandola via di forza per strada come se fosse un serial killer?
    ma come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto dio mio
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

e non solo ci siamo arrivati, ma pare che secondo il pensiero di molti, sia anche corretto!

basito.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

b. non ha detto niente di sbagliato pubblicamente devo dire, se poi abbia dato indicazioni precise ai suoi bodyguard onestamente non lo so.
    i bodyguard (intesi come gorilla proprio, non come agenti dei servizi dedicati alla protezione, voglio sperare che quelli non ci fossero a menare un vecchietto) fanno quello per cui sono pagati, le bestie più o meno

quello che mi fa schifo è la polizia lì in mezzo, che non fa un cazzo mentre viene calpestato (e non in senso figurato) un cittadino inerme, anziano e direi pure innocente.
    e poi uno si domanda perché i cittadini non si fidano delle forze dell'ordine

a.k.a. connit

saltaproc's Avatar

Ora serve solo che Tom cruise gli faccia confessare di aver dato il codice rosso

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    e non solo ci siamo arrivati, ma pare che secondo il pensiero di molti, sia anche corretto!
    basito.
    Giusto per capire, chi l'avrebbe definito corretto ?
    Free from Signature

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ora siccome il loro datore di lavoro è un fascistoide di infima categoria che gioca ad emulare l'altro pelato, più illustre, quest'avvenimento sarà solo uno dei tanti che da anni caratterizzano la sfera berlusconiana. Non è il primo, non sarà l'ultimo, ed è ovvio daltronde, visto che il nano si è sempre costantemente ispirato ad un sistema dichiaratamente fascista di fare politica.
    Magari fosse un "fascistoide". A me stupisce sempre mia nonna, antifascista dichiarata, scappata sui monti durante il fascismo, ricchissima di famiglia(aveva una tipografia, megacasa e servitù), alla quale il fascismo ha portato via tutto. Ormai sono 4-5 anni che dice:"Ai miei tempi si stava meglio".
    Il problema di fondo è che nessuno ama l'Italia, a nessuno gliene frega nulla
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

voi moralisti di peeeh l'ha fatto mandare fuori a calci e pugni, provate a fare una conferenza, viene uno a rompervi i coglioni e a urlarvi dietro, come reagite?.......................................... ..................

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    voi moralisti di peeeh l'ha fatto mandare fuori a calci e pugni, provate a fare una conferenza, viene uno a rompervi i coglioni e a urlarvi dietro, come reagite?.......................................... ..................
    trascinando un vecchio per terra??? No.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Giusto per capire, chi l'avrebbe definito corretto ?
    chi si mette a dire che non ha fatto nulla di male? sarà il caso di togliersi le fette di salame che qui di merda ne scorre in abbondanza.

Da alcuni commenti che ho letto qui mi pare di vedere un bello spaccato di come vadano realmente le cose.. ma spero proprio di sbagliarmi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

chi si mette a dire che non ha fatto nulla di male? sarà il caso di togliersi le fette di salame che qui di merda ne scorre in abbondanza.

Da alcuni commenti che ho letto qui mi pare di vedere un bello spaccato di come vadano realmente le cose.. ma spero proprio di sbagliarmi.

Ecco, mi riferivo proprio a questo nel mio primo reply. -.-

B. in questo caso (raro) non ha detto nulla di male, ha chiesto di accompagnare fuori il contestatore e chi ci avrebbe parlato dopo (che poi sia una cosa vera o no ora non ha importanza atm).
    Chi commette la "nefandezza" sono uomini della sicurezza, che tu spettatore, fino a prova di tuoi poteri magici e veggenti, non sai se:

- Sono bodyguard o vigilanti generici.
    - Sono dipendenti di B. o di un servizio di sicurezza gestito dal luogo.
    - Hanno ricevuto istruzioni dirette da B. sul come agire.

Te semplicemente visto che c'era B. di mezzo allora dici che è colpa sua, perchè è così e chi dice no è scemo.

Io, che per quanto incazzato per come stiamo messi e per il modo in cui il caro nano si comporta e ci governa, preferisco analizzare le cose per come si vedeno, ossia uomini della sicurezza che malmenano un vecchio che contestava.

Che poi le fette di salame ormai ce le hanno gli stessi contestatori, visto che qui NESSUNO ha definito corretto quel che è accaduto al vecio, ma ti è bastato leggere qualcuno che non dica "chiaro,colpa di B." per additare i suoi commenti come un assenso alla cosa.

Sinceramente sono basito io di come non si possa più discutere in un thread con B. , evidentemente è riuscito nel suo intento, tutta l'attenzione si concentra su di lui distogliendola dai fatti.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker View Post
    Ci sono varie opzioni, faccio un desaparecidos, tipo america latina anni 70, oppure lo esporto, ma non in Siberia sia mai ci dicano comunistih.
    Oppure lo faccio trascinare via, prendere a calci, e zittire dai miei uomini....oh wait è quello che è successo.
    Ma come ragioni??

In un paese civile il diritto di parola è santo, non esiste che una persona contesti il tuo operato e tu che la dovresti rappresentare la fai star zitta con la forza, fino a prova contraria l´Italia dovrebbe essere una democrazia, non una dittatura, o almeno non ancora.

forti quelli che giudicano "normale" o "giustificabile" un azione del genere.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Se fosse stato un pro&forte l'avrebbe ownato a parole, invece essendo uno scarso di merda l'ha fatto zergare dai lvl 50 spellcraftati.
    Poi ovvio, ownarlo sott'intende che abbia ragione il b.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Esatto, un lobbysta pro avrebbe fatto della critica un mattone in più per il suo impero.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ecco, mi riferivo proprio a questo nel mio primo reply. -.-

B. in questo caso (raro) non ha detto nulla di male, ha chiesto di accompagnare fuori il contestatore e chi ci avrebbe parlato dopo (che poi sia una cosa vera o no ora non ha importanza atm).
    Chi commette la "nefandezza" sono uomini della sicurezza, che tu spettatore, fino a prova di tuoi poteri magici e veggenti, non sai se:

- Sono bodyguard o vigilanti generici.
    - Sono dipendenti di B. o di un servizio di sicurezza gestito dal luogo.
    - Hanno ricevuto istruzioni dirette da B. sul come agire.

Te semplicemente visto che c'era B. di mezzo allora dici che è colpa sua, perchè è così e chi dice no è scemo.

Io, che per quanto incazzato per come stiamo messi e per il modo in cui il caro nano si comporta e ci governa, preferisco analizzare le cose per come si vedeno, ossia uomini della sicurezza che malmenano un vecchio che contestava.

Che poi le fette di salame ormai ce le hanno gli stessi contestatori, visto che qui NESSUNO ha definito corretto quel che è accaduto al vecio, ma ti è bastato leggere qualcuno che non dica "chiaro,colpa di B." per additare i suoi commenti come un assenso alla cosa.

Sinceramente sono basito io di come non si possa più discutere in un thread con B. , evidentemente è riuscito nel suo intento, tutta l'attenzione si concentra su di lui distogliendola dai fatti.
    va bene,
    la security è ovviamente un manipolo di valorosi eversivi autogestiti,
    Berlusconi è uno che fa del contradditorio la sua carta vincente, oh se ne sei convinto, pace e amen, auguri

Mi raccomando il giorno in cui ti indicherò la legnata che sta per arrivaerti sul coppino, continua a puntarmi il dito e guai a distogliere lo sguardo
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast