ma un nome, una info, un link?
beh le 11 sono passate, diamogli per correttezza tutta la giornata, domani però sto qui andrebbe bollito per una decina di minuti..
DaocSpoiler
si si sto già rosikando per il fail non c'è bisogno di infierire peddè. serpi malefiche.
DaocSpoiler
u lose sto cazzo... home page corriere --- > http://video.corriere.it/sisma-roma-...8-e42815e8b082
Spoiler
prima non c'era
cmq tru stori:
mentre sto all'uni mi manda un messaggio mia cugina che è di roma "ohi cuginetto io verrei a trovarti a napoli!". doveva venire già da un po' quindi mi sono detto "vabè finalmente si è decisa"
mezz'ora per elaborare la cosa poi stile peter griffin "momento momento momento momento" la chiamo "ma è per quello che penso io?" "no macché" ridendo![]()
a.k.a. connit
Sui fogli di bendandi ci sono varie date di periodi più o meno esposti per 2011 e 2012.
Poi che si siano salvati dal fuoco ripresi all'ultimo minuto nel 1976 solo questi fogli per queste 2 date ha due ipotesi plausibili.
O pensava ci fosse roba grave in ballo così tanto da non poterla ignorare o è come nei film dove si salva sempre la roba più inopportuna.
Di date da quel che so io c'erano 11 marzo (giappone) 29 aprile (l'ubercazzo di nulla) e il 27 maggio.
La prima storia che girava su internet sosteneva 11 maggio 2011 scossa forte in zona roma e poi 5-6 aprile 2012 quella che la radeva al suolo ina una giornata caratterizzata da molte scosse forti su varie faglie, cosa discutibile visto che solo in 2-3 casi documentati i sismi si son verificati a grandi distanze lo stesso giorno , mi viene solo in mente il cairo vs equador/peru' nel 1908 o simile.![]()
And many more lol