Io ho sempre ritenuto i Negromanti la rovina di Albion ... tutti che si powerlivellano , sfornano solo n00b.Originally Posted by Inverigo
Io ho sempre ritenuto i Negromanti la rovina di Albion ... tutti che si powerlivellano , sfornano solo n00b.Originally Posted by Inverigo
Originally Posted by Kuroko
Originally Posted by Wayne
...bah, son daccordo solo in parte, xche' non e' piacevole vedere un esercito di necro che invade i campi, x il resto l'esperienza credo la si possa fare usando il pg in rvr pian piano, non facciamo del qualunquismo sui pg powwati pls... Io che sono andato in usa da solo, arrangiandomi da solo e poi tra l'altro mi annoia a morte il pve, trovo il negromante uno strumento irrinunciabile.....beh, poi chiaro, gli altri magari non saranno affezzionati all'indipendenza come me....Originally Posted by Kuroko
ma io abituato al ritmo di exp inc+mentamana nn ho presente..il necro è così uno sgravio in pve?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma perfavore a fare 50 lv in pve si impara qualcosa? si a giocare in PVE![]()
![]()
![]()
no, si imparano le utilità/potenzialità del proprio pg, cosa che col necro non si fa.. e poi ci si ritrova in RvR con un pg 50 del quale non sai manco che stili/magie usare.Originally Posted by santos
Necro = fabbrica dei niubbi
NON venite su alb merlin pd, siamo gia troppi![]()
xchè sugli altri server gli Albion sono pochi?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh per ora sto giocando su merilin e mi sto trovando bene...
axel ma perfavore.. cioè daoc è sempre la solita solfa le magie so quelle dopo che uno ci gioca un anno sa quello che deve fare e sa che magie usare e cmq io mi powwo con il necro e passo dal bg e li impari gia un po cosa fare e impari le classi avversarie (parlo di un niubbo) per le ra si acchiappano in rvr ed è li che si fa la vera esperienza se poi tu sei uno che deve fare 50 lv facendo sempre le stesse cose in pve be che te devo di nn powwarti. cmq uno che gioca a daoc la prima volta nn fa necro fidati io lo fatto dopo un anno di game perkè conoscevo i pg che giocavo e rifarmeli da 0 in normal mode nn mi andava tutto qua.
byez e cmq mid ha moderna,hib ha la foresta, alb ha il necro alla fine la gente cerka sempre una scorciatoia.
Galahad Albion
Rush ( credo pero gildamenti chiusi )
Zen ( loro non so )
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Originally Posted by Virolo
Originally Posted by Malachia
![]()
cambia server grazie![]()