Almeno gli hobbit campano oltre 100 anni in easy mode
Forse ho la speranza di pisciare sulla tomba del merda
Almeno gli hobbit campano oltre 100 anni in easy mode
Forse ho la speranza di pisciare sulla tomba del merda
sìsì buttala in caciara per fare finta che il tuo idolo della nerchia non abbia ritrattato
lombrico del cazzo.
Spoiler
Mamma mamma quello li mi ha insultato
Dillo alla maestra qqqqqqqqqqq
Prodotto della putrescenza di un frullato di succhi gastrici e zenzero
Boh Pirlo non mi sembra un buon acquisto per una squadra che deve "rifondare" e puntare sui giovani.
Poi è una di quelle operazioni "imprevedibili".. è chiaro.
dillo alla maestra una sega, ognuno difende il proprio keep
era una goliardata? uuuhhh come i cinni ottenni che fanno le goliardate e dicono le parolaccepeccato che di anni ne hai 30 e passa e dovresti essere un uomo, primo, e secondo era una questione personale
vuoi fare il ganassa che fa il cazzo che ha voglia e gliele canta duro al tradituoooreeeehhhh? bene. poi ti ripresenti con la coda fra le gambe tutto tremolante scusateehhh non lo faccio piùùùhh?
allora sei un povero coglione, sfigato e ce l'hai piccolissimo
oltre che pieno di bile fino alle sopracciglia
Spoiler
Chiederò a naz di aprire un 3d per uscire dall'imbarazzo
Ueeeeeeeee mi ha offeso ueeeeeeeeeeee
Se Pirlo gioca come ieri 33 partite su 38, allora è un'ottima operazione.
Se gioca come quest'anno state facendo un'altra cazzata.
L'operazione è imprevedibile... certo a occhio, sulla carta, vista l'ultima stagione.. un 32enne x 3 anni a 4 milioni all'anno di ingaggio(ho sentito, nn so se è vero) non mi sembra una gran cosa...
i thread puoi aprirteli da solo senza naz
se vuoi fare i monorighi con le faccine per sembrare fico, liberissimo pure di fare quelli
l'importante è la coerenza
quindi poi non mi venire in chat a fare l'avvocato difensore del coglione pehhhhh la maschera di berlusconi peeehhh ha detto quello che pensiamo tutti peeehhhh perchè poi mi vengono dubbi che abbia la figa pure te
Spoiler
Ma che abbia ragione Gattuso mi pare evidente sotto ogni aspetto
Ma perchè parlate di Gattuso?
Chi se ne frega di quella scimmia coi piedi buoni, cioè buoni...
Gattuso mi scade sempre di più e non capisco come possa indossare la fascia di capitano del Milan.
Dopo le risse in Champions ora se n'esce con quest'altro coro, che posso ben capire da parte dei tifosi ma NON dev'essere cantato dai giocatori. Abate a 25 anni l'ha capito, lui a 30 e passa ancora no.
Bello che in ogni intervista se n'esce con "mi davano per finito, ora si devono ricredere bla bla.." quando un giocatore finito lo è.
Forse a molti passa inosservata la sua inutilità in mezzo al campo, ma non a me: non recupera più palloni, fatica a star dietro sulla corsa e non gli si può passare la palla perché, SE la controlla, la perde per passarla.
Diamo un bel calcio in culo a sta zavorra, pls, o almeno facciamolo tacere.
ah ma allora qualche milanetto senza spifferi d'aria nel cranio c'è
Spoiler
gattuso... si sente puzza di cacca nelle mutande![]()
Spoiler