non l'ho capita![]()
Thoten.... ora ho capito con chi hai generato il "piccolo mostro di Misterbianco"... in effetti ha i capelli neri...
La sorella è piu' bona pero'.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
eh, fortunatamente sei all'oscuro dei "dettagli" riguardo thoten e queste due![]()
perchè questa?
non ci siamo thoten... non ci siamo....
![]()
![]()
sta infettando anche te con queste trolle emo su msn?
we're doomed
ok, tornando al gioco e chiudendo (momentaneamente, faro un bel thread a riguardo) l'ot thoten
Il produttore esecutivo di Dark Souls ha ammesso durante un'intervista che gli attuali problemi legati PlayStation Network stanno provocando problemi per lo sviluppo del gioco. "Sarei bugiardo se dicessi che i problemi del PSN non ci hanno causato problemi, ma siamo in contatto con la Sony". Ieri il colosso nipponico ha confermato che il PSN resterà offline per almeno qualche altro giorno. Per quanto riguarda Dark Souls, Namco Bandai ha annunciato che coloro che pre-ordineranno il gioco riceveranno senza alcun costo aggiuntivo la Limited Edition del gioco.
No no ma lo prendo per PS3 eh, sicuro, si si![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
vabbe ma dubito chissa che problemi possano avere, e cmq mancano 6 mesi -.-
preordinato, nn ho resistito alla limited >.>
com'e' zavvi? è il mio primo ordine li'
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
doppio
Last edited by adigirolam; 13th May 2011 at 02:06.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.