dryden.. onestamente, cazzo vuoi? le cose ti son state spiegate e sono di una banalità disarmante, però a te non sta bene e continui a menar il torrone come un bimbetto troppo orgoglione, non vuoi capirle? affari tuoi.
dryden.. onestamente, cazzo vuoi? le cose ti son state spiegate e sono di una banalità disarmante, però a te non sta bene e continui a menar il torrone come un bimbetto troppo orgoglione, non vuoi capirle? affari tuoi.
DaocSpoiler
bel modo di discutere lol, davvero roba da talebani come dice Crucciani!
stavolta chiudo davvero qui, di essere additato come di destra o berlusconiano mi sono davvero rotto. Se volete accettare un consiglio, vi prego, sviluppate un po' il vostro senso critico e cercate di andare oltre i vostri preconcetti.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
La security di prossimità del premier sono uomini (contrariamente a quanto accade da sempre) dipendenti da Mediaset e fanno tutti parte di una agenzia di sicurezza inglese (se volete vi faccio anche nomi) , la scorta quindi è composta da civili senza alcuna funzione o legittimazione a simili comportamenti, nello specifico sarebbero dovuti intervenire i carabinieri (presenti sul luogo) per allontanare la persona sgradita (ed avrebbero anche avuto facoltà di trattenerla). Il comportamento quindi di questi elementi è stato assolutamente indecente e soprattutto illegittimo e lo sarebbe stato anche se si fosse trattato di elementi del SISDE o del SISMI (a meno che questi ultimi non provenissero da reparti con deleghe alla PS quali ad esempio i carabinieri). Questo dovrebbe far indignare ..... che poi un contestatore venga allontanato (con altri modi) da un comizio è sacrosanto (nonchè normale).
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma che conversazione pensi uno possa riuscire ad intavolare con te?.
qualunquismo un paio di palle, era semplice constatazione della poca intelligenza che traspare dalle boiate da te scritte su questo thread.
viva i discorsi improntati sulla mera ideologia estremista anzichè su dati oggettivi.
su sport a parlare di calcio vacci tu. Forse il tuo inutile berciare verrà scambiato per Carattere
Beata ignoranza. gogo B. merda
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma quali dati oggettivi ma quali ideologie estremiste, stiamo parlando di come ci sembra sia avvenuta una cosa, viso che il discorso verte su due opinioni diverse, qui non c'è dati da riscontrare, qualcuno si è infiammato ma non sono stato certo io che ho fomentato la discussione su Berlusconi, l'ho tirato in ballo su un fatto di corresponsabilotà, ovvero non può non sapere quello che fa la sua security, l'inorridimento è per chi ha valutato la cosa come un atto normale. Alchè entri a gamba tesa scrivi la tua cazzata che non c'entra un cazzo, abbi almeno la decenza di startene zitto. Detto questo sarei curioso di sapere quali dati oggettivi vai menando, quello che abbiamo è un video di un vecchietto picchiato dalla security, l'oggettività è quello che si vede con gli occhi, la discussione è sull'idea che traspare interpretando le immagini e di rimando commentare quello che viene detto usando la logica, quello che si nota quindi da parte tua è qualunquismo e poca intelligenza nell'entrare nelle discussioni, questo fa pensare che ti roda il culo per qualcosa che francamente non mi batte un cazzo di scoprire...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
beh gg,
bortas da quando ha appreso il termine qualunquismo lo piazza ovunque.
nel video non si vede una fava...mica chiede ai gorilla di picchiarlo.
avvolgiti con la bandiera rossa che hai in cameretta vah.
......
ma non sarà che ogni volta che qualcuno dice una cosa che non ti sta bene gli dai del qualunquista od insulto random?
dai cicoh, fai abbastanza pena.
Per inciso qualcuno ieri ha visto Exit su La7? hanno fatto una bella carrellata di come i vari "servizi d'ordine" si sono comportati alle ultime tournè elettorali del pdl. Un bel mix di gente presa a calci trascinata e strattonata con forza. La ragione? hanno fatto delle domande, in alcuni casi, hanno semplicemente ripreso con un cellulare o videocamera alcuni accaduti e soprattutto, ovviamente non erano persone cosi invasate del mito di berlusconi.
Di fronte a tale evidenza, vedere che c'è chi ostenta normalità e snobbismo dinnanzi a questi avvenimenti fa abbastanza rabbrividire e da un lato dovrebbe dirla lunga su come vanno le cose.
Last edited by Necker; 12th May 2011 at 11:51.
DaocSpoiler
servizio exit? old... lo avevo scritto io qualche pagina dietro![]()
Spoiler
Quando non si sa che rispondere e si fa una figura di merda meglio star zitti, reiterare direi che è peggio in due sensi, il primo è che ti affossi nella figura di cacca il secondo provi il godimento su chi te la fare...
Il termine qualinquismo è usato correttamente perchè si vede che stai cercando di dimostrare qualcosa con banalità e luoghi comuni, purtroppo non ce la fai e si vede...
Per tornare ad altre banalità io la bandiera rossa non l'ho appesa in camera non mi serve vedere qualcosa per crederci, mi basta averla nel cuore, poi avvolgersi in una bandiera è scomodo, ma come ti salta in mente che la gente faccia queste idiozie...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sei così scemo che commenti senza neanche leggere i replies.
infatti a darmi del qualunquista era il tuo compagno rosso, io andavo semplicemente ripetendo le boiate da lui scritte. ergo : a chi ho dato del qualunquista? Oh necker ma quand'è che ritorni in esilio volontario dal forum ?
all'altro fenomeno rispondo quando stacco e ho maggior tempo di scrivere piu di 2 righe![]()
......
Come volevasi dimostrare, dal tenore dei tuoi reply non ti smentisci mai.. grazie, fai tutto da solo.
Prima di dare dello scemo fossi in te mi guarderei un pelo allo specchio, sia mai tu apra gli occhietti prima o poi.
edit: aggiungo per dire, che sei alquanto ridicolo nel voler entrare in una discussione solo per rompere il cazzo senza apportare un briciolo di intervento che si possa definire tale, visto che fino a prova contraria qui sei entrato solo pr criticare me e bortas a suon di frecciatine ed insulti, non contento se ti si riprende, dai dello scemo. Per cui forse dovresti essere te ad eclissarti un po dal forum.
Last edited by Necker; 12th May 2011 at 13:38.
DaocSpoiler