------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah beh pensate veramente che dia credito a ruttopeccatozerg
Io seguo solo le edizioni dei mesi estivi di Ruttospork![]()
si certo il 30enne a 45 milioni e non lo si vende
poi magari rifiutate anche 50 pippi più benzemà per l'intestino tenue di Cotechigno![]()
Tutti sono vendibili.
Tranne Messi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma nn c'entra un cazzo, pure milito era il piu forte dlel'inter l'anno passato...
anche sheva e zidane sono stati venduti a cifre monstre a 30 anni dopo stagioni uber...cioè x quelle cifre se sei furbo lo vendi, ma vedo che ultimamente denti marci c'ha messo del suo, e i risultati si son visti
ma son contento x questo eh, a sto punto rinnovategli il contratto x altri 3 anni e siete a posto![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma piu che altro c'è da vedere chi riscattano e a che cifre.
matri con contropartite si prende a poco.
quagliarella imho rinnoveranno il prestito x 1 anno
aquilani a poco o ciccia.
motta rispedito al mittente o riscattato a due banane e rivenduto a mezza
pepe boh.
la storia dei millemiliardi per i riscatti è una cagata
intanto loro a settembre hanno lo stadio di proprietà![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()