Beh Eto'ò è uno di quei fuoriclasse che nascono e vengono scoperti raramente. Anche nel cambio con Tevez imo ci perdereste (età a parte obv.).
In ogni caso non è da escludere un operazione del genere.
Milito ormai non so a quanto lo vendi, e sentivo voci su un papabile ritorno a Genova.
Maicon imo se ne va.
con milito e maicon ci possiamo spazzare il culo , se riusciamo a bidonare qualcuno è grasso che cola.
La verità è che probabilmente gli abbiamo regalato una lussuosissima pensione in quel di milano.
Con eto'o forse facciamo un affare , sempre che la giochiamo bene.
Prendi tevez e ti avvicini ad uno dei 22enni piu forti sul panorama mondiale.
Senno bel rinnovo del contratto a 36 anni a 13 milioni l'anno e gg. Anche se per inciso è l'unico che li merita davvero tutti e fino in fondo.
Il professionista piu grande che abbia mai vestito la nostra maglia.
Comunque il City secondo le voci è su tutti, pare anche mega-offerta per Xavi, si ma glielo danno![]()
![]()
ma come è che il forum funziona una volta su 5?
Cmq poi rand , l'anno scorso dovevo smettere di giocare a football manager , quest'anno devo svegliarmi.....
Datti na regolata anche te .
Che alla fine se avessimo dato via milito e quel cesso di maicon al real ne avremmo solo che guadagnato.
Last edited by Palur; 12th May 2011 at 16:18.
palur, è ora che qualcuno te lo dica. te capisci solo di giovinotti implumi, di calcio dei grandi non capisci una sega.
con mascherano avremmo vinto lo scudetto.
sai quanti gol ha preso il milan nel girone di ritorno? 6
sai perchè ha preso 6 gol? perchè ha messo uno scarpone come van bommel davanti alla difesa.
noi davanti alla difesa abbiamo avuto in alternanza cambiasso in condizioni fisiche pietose e soprattutto motta che di filtro a centrocampo ne fa come mio nonno appena uscito dall'osteria.
poi per vincere roba più grossa servono i piedi, ma questo è un altro discorso.
Spoiler
ancora .
Ancora sto mascherano. Son contento che l'altro giorno il giornalista della liga di sky lo ha definito l'eternamente sopravvalutato.
Perche è un eternamente sopravvalutato.
Lo sai perche ha preso 6 gol . Perche hanno evitato accuratamente di mettere 2 piloni come lucio e ranocchia a difendere 24/7 dai contropiedi.Che sono sembrati dei mongoloidi tutto il tempo.
Ecco perche han preso 6 gol.Perche hanno usato il cervello.
Van bommel è un ottimo giocatore ma non è in grado di far svoltare l'assetto difensivo di nessuno .
E non lo dico cosi per dire.Lo dico perche non lo ha mai fatto.E' un cazzo di mediano a fine carriera che dove è andato è andato ha sempre fatto bene ma non ha mai fatto svoltare , non stiamo parlando di toure o busquets.
Mettiamocelo in testa.
Last edited by Palur; 12th May 2011 at 16:29.
Berlusconi vuole Kakà
"Lo aspettiamo a braccia aperte"
Berlusconi torna a parlare del brasiliano: "E' un uomo straordinario".
GG![]()
Spoiler
allora spiegami perchè nel girone di andata sono primi solo grazie a benitez e prendono 4 gol in casa dall'udinese e nel ritorno ne prendono 6 in tutto.
noi abbiamo preso gol a carrettate con lucio e ranocchia, con chivu e cordoba, con Materazzi (vabbè) e con una miscela dei suddetti.
se prendi il gol non è sempre colpa del centrale che si fa scappare l'uomo o che non anticipa o che non copre lo spazio. soprattutto quando poi lasci il centrale suddetto perennemente 1vs1 o peggio.
Spoiler
o rand , è evidente che un tale che ha almeno il talento di saper mettere gli uomini in campo ha fatto:
1)pulizia , mettendo ciascuno al proprio posto e toccando gli intoccabili.
2)Sistemato i reparti con quelli migliori e non con quelli che "dovrebbero" giocare
3)quando una squadra come il milan comincia a crederci poi sono cazzi e le cose vengono da se.
Perche allegri non è un genio , vilas boas in confronto e come einstein con pierino .
Pero almeno sa fare il suo lavoro.
Leo è una brava persona e basta , benitez è venuto in malafede completa , chissa che cazzo si credeva di fare...cmq uno peggio dell'altro.
Basti dire che abbiamo giocato tutto l'anno con la difesa sulla linea di centrocampo.
Ieri sera , con la roma , invece di fargli 9 gol in contropiede , abbiamo spinto tutto il tempo inutilmente sulla difesa schierata senza mai fare una sega di niente.
Va segnalato che il gol è di eto'o COMPLETAMENTE casuale.
E abbiamo lasciato menez contro lucio.
Se invece di menez c'era pato avevamo perso 4 a 0 .
Last edited by Palur; 12th May 2011 at 16:38.
vuoi fare l'holysmoke coi monorighi e faccine nonsense o vuoi provare ad argomentare?
i miei argomenti:
-11 (con due partite da recuperare) fai pure -5 cioè 35 punti alla fine del girone di andata
il risultato peggiore degli ultimi 7 anni con la squadra campione d'europa.
non è colpa di benitez? vuoi dare la colpa alla pancia piena? alle cavallette? fai tu.
Spoiler