Ma dove sei finito?
E Sbongo?
mi mancate gayoti!
![]()
Ma dove sei finito?
E Sbongo?
mi mancate gayoti!
![]()
Anche Shippon non lo vedo più è___é
shippon adesso c'ha la ragazza :\ l'abbiamo perso imho haha
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ne resterà soltanto uno![]()
DaocSpoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'ho notato anche io seppure in modo meno netto, tant'è che ho mollato appunto un bel po' la presa, prima ero online molto di più. Magari con un po' di distacco si può tornare a giocare con più divertimento![]()
DaocSpoiler
siete buoni solo a farmare!
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma veramente quella e' stata la parte più divertente a cazzeggiare in ts con amici che non sentivo da un sacco di tempo e sparare cagate , semplicemente non vedo prospettive atm sotto vari aspetti, si alternano sere in cui non c'e' nemmeno un mene visto che non se ne vede nessuno per 4 sere di fila poi si scrive sul forum se qualcuno deve rirollarne uno e ne poppano due insieme e di sera lol, si dice di dare una mano a chi rerolla (c'era stato pure un enorme thread + voto) si fanno millemila emblemi guadda ti do una mano e quelli che lo fanno vengono lasciati a loro stessi che giustamente si rompono il cazzo ed ora abbiamo che chi ti loggava di piu', logga di meno e chi invece loggando di meno voleva restare alb perche aveva meno tempo, logga lo steso un cazzo giustamente, tanto egoismo generale che viene a mancare quando serve un tank per fare questo o quello il o per farmare hulk o quello che faccia ti faccia il tp, che ti aiuta a droppare il briaccialuzzo che serve ed altre cagate, inoltre un paio di atteggiamenti mi sono stati pesantemente sui coglioni e sono queste le cose che come diceva arthu 1 mese e passa fa mi hanno fatto ricordare perché avevo smesso con daoc.
farmato livelli c'entra nulla al 30 proprio perche non volevo rushare ho aspettato il gruppo, al 47/48 son andato a far soldi cazzeggiando in ts, schifando chi voleva fare il 49,9 a barfog vista l'inutilita quando si sapeva che fino al 4L2 a thid si faceva exp e se dovevi fare soldi li fai menando mob ergoavresti fatto anche exp, l'exp mi e' pesata veramente nulla anzi mi ha divertito
Last edited by McLove.; 12th May 2011 at 16:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ti rispondo per quanto riguarda il mene: io la sera son abbastanza spesso loggato, con te son anche venuto a thidranki per poi andare a expare agli hulk. Se non loggo per alcune sere non mi pare caschi il mondo tra l' altro ho anche spiegato perché non facessi Bg.
Mi spiace per quelli che hanno rerollato anche se ko sembra che cmq hanno trovato un treno exp.
Mi spiace che ti si siano girati i coglioni, va anche cmq detto che e già difficile andare sempre d accordo con gli amici, trovo quindi impossibile non avete screzi con gente con cui si ha in comune un giochetto: in poche parole imho qualche volta bisogna mettersela via e passar sopra non dandoci troppo peso.
Spero di rivederti presto in game ciau e buon relax
imho sei un gankar inside, e vuoi un setup fisso di gente e ruoli (giusti) ghgh io pure me scazzo a girare a speed 3 con 1 cler ma spero che prima o poi tutti dinghino il fottuto 50 e andremo a rellare a emain in 2 fg , im dreamer![]()
Last edited by LuKas; 12th May 2011 at 16:34.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
naahh, certo quello mi piacerebbe certo tra essere una gank ed essere gli aod o i borg dei ghiacci preferisco la prima ma esistono le vie di mezzo, inoltre ma non riuscirei piu a reggere tempi e probabilmente pure il gameplay eh si invecchia i riflessi sono quelli che sono, non ho mai parlato di setup certo mi stranizzavo come facendo /social un mese fa ci fossero 8 teurghi 3 merce e 3 chierici e 5 paladini
mica ho detto che smetto ho detto che sono sfavato e loggo con molto meno piacere, se poi mi rompo il cazzo smetto del tutto chiaramente, inoltre specificavo e che non mi sono piaciuti determinati atteggiamenti o comportamenti molto da soloer e cmq ci sta visto che e chiaro che 2/3 della gente non la conoscevo, pero' vedi con un po di organizzazione e di sacrificio (o semplicemente logica perche sacrificio non e' dato che ognuno ha un suo tornaconto) saremmo gia tutti almeno al 44 e con un pacco di soldi per spellare e' questo che mancato perché come io loggo l'account e lo expo anche in solo di chi sta rerollando (cioe di gente che gia si e fatta 47 e passa livellli) o mi sticco un lowbie e lo gruppo, lo possono fare anche altri, l'ho fatto con degre ed anche altri fatto nel finesettimana per cagare l'ardoitness per oro e per deffo, specie se viene anche un dps alto a fare miei rossi e cmq basta uno che cura e due che menano io faccio soldi/drop (e spello o mi avvicino a farlo) il dps fa soldi/drop (e spella o si avvicina a farlo), il caghino fa soldi (piu di quanti ne farebbe al suo livello= meno tempo dopo a farmare) ed expa (molto piu velocemente che a fare suoi gialli o in suo gruppo di pari livello oh poi chiaro che in gruppo full da 8 piu alti fa un cazzo ma 2 49 che si nastrano rossi expa come un maiale, considera tu che ieri in 4 a fare rossi viola hai fatto 2 palle quasi in quanto 1 oretta (e dingato il 50 gratz) saremmo gia tutti o quasi a thid ed ad un passo o cmq meno tempo da andare ad emain a sto passo ci si arriva dopo l'estate, e per quel tempo forse sarete in 3 a fare lfg emain, se la gente si ricorda di mettere xp off
invece qua ognuno e' abbandonato a se stesso/fa quello che gli interessa di piu in quel momento non capendo che a) se la gente smette poi non hai con chi andarci ad emain b) se la gente ha gear di merda viene bishottata ad emain e poi fatto il 4l2 cosa fa si mette a farmare soldi prima di scendere dal tp o sperate di fare i platini che vi mancano in bg? fai 100 gold in una sera di bg se ti va grassa 100 gold in qualunque altro posto li fai in mezzora .c) Se la gente e' livello 30 manco viene a thid, che stiamo a parlare di emain/odino?
io sono sempre stato abituato a fare le cose con una certa pianificazione almeno nei giochi di gruppo dove vuoi o non vuoi si dipende gli uni dagli altri e sono portato a detestare gli egoisti, la gente che vede se c'e' posto a thid in caso si logga secondo pg/slogga mi sembra veramente stupida dato che puo' aiutarSi ed aiutare altri che poi gli serviranno anche molto di piu di 10k di pr e che cmq in solo ed al bg te li fai anche in meno tempo (in relazione alle classi chiaramente) del bracciale del salcazzo o la spaduzza della puttanella avernale etcetc.
vedendo come va l'andazzo non vedo enormi prospettive di miglioramento e mi raffiguro sempre di piu 2/3 ghost of vortigern che a settembre se non prima chiederanno posto nei pug di emain interrogandosi perche sono rimasti solo in 3.
Last edited by McLove.; 12th May 2011 at 17:51.
io sta settimana sono perso tra lavoro e riallaif, ci vediamo domenica sera.
p.s. mi raccomando proton fammi fare il 50 per sbaglio eh!!!
Last edited by Thor; 12th May 2011 at 17:48.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Oh Keard e soci , ormai lo strego è 50ato , devo farmare denaro per la spellata ma se hai bisogno e ti fidi a lasciarmi l'account posso loggare il tuo reaver ed expare seguendo il gruppo di expers che c'è ora , è che se si perdono dei treni va a finire che al 50 non ci si arriva.
la mia nuova attività : www.big-foot.it