Page 113 of 625 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... LastLast
Results 1.681 to 1.695 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Randolk quello che fa ridere e' il fatto della frase "eh lo scudetto ve la fatto vincere benitez"

Fa sempre sorridere il fatto che non e' mai merito degli altri, ma demerito della tua squadra se gli altri vincono.

E' il termine di logica che fa cagare, se IO vinco sono fortissimo se gli altri vincono e' colpa della mia squadra che ha fatto cagare. Non perche gli altri erano piu forti.

L'Anno scorso l'inter ha triplettato lasciando perdere i discorsi su favoritismi o meno era uno squadrone costruito per vincere ed ha vinto perche era la piu forte.

Non stiamo qua a dire "eh ma se il milan PERO' aveva comprato Xavi+Messi+C.Ronaldo+Iniesta" avrebbe vinto lui tutto. E grazie al cazzo.

I SE ed i Ma..lasciano sempre il tempo che trovano.
    pure i congiuntivi
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pure i congiuntivi
    Sti cazzi holy, non ho ne tempo ne voglia di stare a rileggere, ora torna a fare il monoriga troller inutile kkthxbye.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Randolk quello che fa ridere e' il fatto della frase "eh lo scudetto ve la fatto vincere benitez"
    Fa ridere anche me. Infatti io non ho scritto niente del genere.
    Io ho scritto che gli abbiamo regalato il girone di andata. E il discorso era partito da van bommel.
    Se dovete inserirvi nei discorsi assicuratevi almeno di aver letto e capito quello che è stato scritto, sennò si perde solo tempo.
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Fa ridere anche me. Infatti io non ho scritto niente del genere.
    Io ho scritto che gli abbiamo regalato il girone di andata. E il discorso era partito da van bommel.
    Se dovete inserirvi nei discorsi assicuratevi almeno di aver letto e capito quello che è stato scritto, sennò si perde solo tempo.
    Puoi evitare di fare i tuoi inutili giochi di parole, chi allenava all'andata l'inter? Prisco?

Regalato? Allora ogni scudetto e' regalato dalle altre squadra. Pensa vi abbiamo regalato 5 scudetti perche dormivano facendo allenare la squadra da gente inutile o avendo giocatori vecchi come il cucco.

Non eravate forti voi, era colpa nostra.

La tua brillante logica.

saltaproc's Avatar

no tu hai scritto come ho quotato sono primi grazie a benitez che non vuol dire una fava quando con 17 goal presi e con il secondo migliore attacco da che mondo è mondo ci vinci gli scudetti con distacco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

imo frequenta troppo axet
    Rand sei vecio ormai, devi pensare al tuo fegato, stai buonino
    Cmq in parte hai ragione, l'apporto di van bommel è stato notevole ma stai molto attento, prima dell'infortunio davanti alla difesa giocava ambrosini.. uno che a livello di interdizione è meglio di VB. Il tuo discorso è sbagliato alle fondamenta. Il milan ha preso più gol nel girone d'andata rispetto a quello di ritorno perchè nel girone d'andata ci sono state partite che hanno visto più volte contemporaneamente in campo pirlo, seedorf e ronaldinho = giocare in 3 in meno.
    Quando allegri si è imposto sfanculando dinho e passando ad un centrocampo molto più solido le cose son cambiate.

Cmq peeeh allegri non è un genio. Sarà, è ovviamente troppo presto per dirlo, ma intanto è arrivato in una grande e ha vinto subito al primo anno dopo aver vinto la panchina d'oro con il cagliari.
    Villas Boas fa il fenomeno in un campionato di contadini con una squadra che è circa 30 volte migliore della seconda, non fa molto testo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Naz non ci sono giochi di parole, si tratta di leggere.
    E anche di contare, visto che ho scritto dei gran bei numeri.
    E bada, mai scritto che non siete forti e che non avete meritato, proprio tutt'altro. Però occorrerebbe leggere.
    Se poi vuoi fare il vecchio giochino di mettermi in bocca roba mai scritta, vai pure avanti da solo, ma non funziona.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Si ma boas va avanti a ignobili massacri anche in europa eh, le squadre che non han preso 5 supposte da lui son pochine

Nazgul Tirith's Avatar

Naz non ci sono giochi di parole, si tratta di leggere.
    E anche di contare, visto che ho scritto dei gran bei numeri.
    E bada, mai scritto che non siete forti e che non avete meritato, proprio tutt'altro. Però occorrerebbe leggere.
    Se poi vuoi fare il vecchio giochino di mettermi in bocca roba mai scritta, vai pure avanti da solo, ma non funziona.
    Randolk sei te che stai giocando con i numeri e le frasi come al tuo solito, per esporre i tuoi perche (che non sono perche visto che l'imponi senza se e senza ma). Le tue discussioni sono "io ho ragione te hai torto a prescindere" il che non ti discosta molto da chi prendi sempre per il culo (axet, mclove, etc).

Ti sei messo a discutere e sparare codeste frasi "regalato il girone di andata".

Quindi secondo la tua brillante logica noi vi abbiamo regalato 5 scudetti ed in realta voi non eravate forti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

k avete vinto solo per meriti vostri.
    ora se non hai altri rotfl da mettere a caso tornerei a discutere con palur che non capisce un cazzo di calcio ma almeno non si inventa i numeri.
    Ma voi invece gli ultimi 4+1 scudetti li avete vinti per meriti vostri? E la CL?
    Fammi capire

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Si ma boas va avanti a ignobili massacri anche in europa eh, le squadre che non han preso 5 supposte da lui son pochine
    Ma sicuramente sarà un ottimo allenatore, resta il fatto che il campionato portoghese non è sto gran banco di prova.
    La EL è già un discorso diverso, ma se guardi la rosa del porto vedi che ci sono almeno un paio di giocatori ambiti da mezza europa, insomma, non sta facendo i miracoli con una squadretta di serie C, questo voglio dire.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no tu hai scritto come ho quotato sono primi grazie a benitez che non vuol dire una fava quando con 17 goal presi e con il secondo migliore attacco da che mondo è mondo ci vinci gli scudetti con distacco
    ah si vincono gli scudetti a metà campionato adesso? quando hanno cambiato il regolamento?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

nello stesso regolamento che prevede di perderli alla stessa giornata per demeriti dell'allenatore

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma voi invece gli ultimi 4+1 scudetti li avete vinti per meriti vostri? E la CL?
    Fammi capire

Ma sicuramente sarà un ottimo allenatore, resta il fatto che il campionato portoghese non è sto gran banco di prova.
    La EL è già un discorso diverso, ma se guardi la rosa del porto vedi che ci sono almeno un paio di giocatori ambiti da mezza europa, insomma, non sta facendo i miracoli con una squadretta di serie C, questo voglio dire.
    non è certamente un gran banco di prova, ma cmq non ha mai perso.

quanto alla EL, certo che i suoi gioiellini li ha, ma piu che i singoli stupisce l'organizzazione tattica della squadra.

insomma, stiamo comunque parlando del porto, squadre superiori sulla carta in EL c'erano, eppure lui se non fa 5 pere a partita non è contento.

gran futuro

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

torno IT visto l'acidità dei presenti QQ

Juve, pranzo con il Real In arrivo c'è Benzema?
    L'ad bianconero Marotta è stato a colloquio oggi insieme al responsabile dell'area tecnica Paratici con il presidente merenguez Florentino Perez: secondo indiscrezioni si è parlato del centravanti francese e di Lassana Diarra. Mourinho sarebbe interessato ad Amauri e Chiellini
    Spoiler

Randolk's Avatar

Randolk sei te che stai giocando con i numeri e le frasi come al tuo solito, per esporre i tuoi perche (che non sono perche visto che l'imponi senza se e senza ma). Le tue discussioni sono "io ho ragione te hai torto a prescindere" il che non ti discosta molto da chi prendi sempre per il culo (axet, mclove, etc).

Ti sei messo a discutere e sparare codeste frasi "regalato il girone di andata".

Quindi secondo la tua brillante logica noi vi abbiamo regalato 5 scudetti ed in realta voi non eravate forti.
    naz stai facendo tutto da solo

io mi sono fermato al solo girone d'andata (lo scrivo per la 65esima volta, magari non è chiaro) sottolineando che, per problemi di vario genere, noi abbiamo fatto molto al di sotto delle nostre possibilità. mai detto parlato di scudetti, anzi, il discorso era partito dal fatto che avete fatto un girone di ritorno spaventoso, imo grazie all'inserimento di van bommel.
    avreste vinto lo stesso? boh, forse
    io impongo l'imponibile, ovvero i numeri e i fatti.
    poi se sia merito di van bommel o colpa di benitez, possiamo discuterne da qui all'infinito.
    Spoiler

Page 113 of 625 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213613 ... LastLast