Io mi sento di appoggiarlo a Randolk, quest'anno il Milan è stato molto solido e si è meritato ampiamente la vittoria del campionato restando in testa alla classifica per quasi tutta la stagione. Resta il fatto che, da tifoso da sempre di questi colori, sul piano del gioco non mi ha MAI impressionato se non per un mesetto verso Dicembre mi pare. La coperta è quasi sempre stata troppo corta: o giocavamo in difesa avendo come unica sbocco il lancio lungo verso Ibra (prima parte del campionato) o giocavamo con i famosi tre ferri da stiro e avevamo troppo poche occasioni da gol a partita (che poi qualche fenomeno tipo Pato riusciva spesso e volentieri a mettere dentro). Resta il fatto che se l'Inter avesse fatto l'Inter degli scorsi anni il campionato sarebbe stato molto più combattuto e stimolante.
Di chi è stata la colpa di tutto questo? Io mi sento di attribuirla a Benitez, il quale è arrivato dai campioni d'Europa dicendogli che come giocavano non andava bene e che glielo avrebbe insegnato lui. Peccato che questi avessero appena vinto tutto. E smettetela di dare la colpa agli infortuni anzichè al panzone: se anche gente che non aveva mai giocato era permainfortunata (tipo Obi il primo che mi viene in mente) significa che la preparazione era sbagliata. Punto. Anche il discorso della campagna acquisti che ha favorito Leonardo è fasullo, in quanto le prime partite le ha giocate senza i tanto decantati acquisti, vincendole tutte peraltro.
Si infatti, ha sempre creato poche palle gol il milan sta stagione
Spidey ma allora non è solo una fantasia di saltafroc, tu SEI intertriste dentro.
Ma l'anno scorso se non si fossero fatti male pato e nesta quando eravamo a -1 chi lo vinceva il campionato? E senza i furti chi lo vinceva? Cioè ma di che cazzo stiamo parlando rofl, se il bari le avesse vinte tutte allora avrebbe fatto il record di punti.. discorsi insensati.
Senza contare che anche la storia di VB è falsa, in quel ruolo Allegri aveva già iniziato a far giocare da diverse giornate Ambrosini che, inutile dirvelo, è meglio di VB come interditore (anche se poi l'olandese è più bravo ad impostare seppur non un fenomeno)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eri afk in seconda elementare quando insegnavano a leggere?
Io ho detto che nelle partite in cui giocavamo con i tre mediani il Milan ha quasi sempre creato poche occasioni da gol. Ma poi, di grazia, dove ho detto che se non ci fosse stato Benitez l'Inter avrebbe vinto il campionato? Io ho detto solo che il campionato sarebbe stato più avvincente, rimango convinto che, anche se l'Inter avesse fatto l'Inter, i favoriti per la vittoria saremmo stati noi, anche grazie alla coppa intercontinentale che è un bel peso, sopratutto a livello di preparazione e di partite concentrate.
Poi oh, se nella realtà parallela ho scritto cosa dici te, chiamo subito Walternative e ti faccio sapere.
niente, troppa gente in modalità write-only.
mi metto a fare i monorighi random anche io che almeno costa meno fatica.
"Cosa sarà mai lo scudetto quando c'è chi è Campione del Mondo" Cit. Adriano Galliani, campionato 2007-2008
Spoiler
ecco e io che nn volevo sputtanare il vecchio, mi faceva pena...QQ
cmq spidicoso è imbarazzante, è un interista di merda...l'inter di leonardo è pietosa, è stato fortunato che:
1) denti di merda c'ha speso 30 milioni in gennaio
2) la squadra aveva fatto la preparazione x la coppa del mondo x club e quindi sè trovato una ferrari da gennaio in avanti, scoppiando ovviamente nel finale di stagione
l'anno prossimo se resta non arriva a mangiare il panettone
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ad allegri piace hamsik, con il suo stile di gioco ci andrebbe a nozze,
c'è da dire che è un giocatore un po particolare, a volte si prende troppe pause, a me nn piace a dir la verità, xo lo vedrei bene negli schemi di allegri
ma il piangina nn lo venderà maih e io nn ci spenderei piu di 15/20 pippi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a me puntaspilli garba un botto nelle 10 partite l'anno che gioca ( in termini di minutaggio)
ma non vale qualsiasi cifra il gagà napoletto chiede
perchè gioca 15 minuti da fenomeno 2 partite su 3
un giocatore del genere te lo devi poter permettere perchè quando si estranea va proprio fuori dal campo