I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Galliani: «Chiedo scusa all'Inter e a Leo»
L'a.d. del Milan: «Ho fatto uno shampoo a Gattuso per i cori, ma ora chiudiamo questa storia»
QQ e buon ritorno di kakà![]()
Spoiler
«Roma, derby per De Rossi Lo vogliono United e City»
La stampa inglese sicura: il centrocampista nel mirino del Manchester United, pronto a offrire 14 milioni di sterline, e del City di Mancini, che già lo aveva cercato l'anno scorso. Walter Sabatini, candidato a essere ds con la nuova proprietà, sarebbe stato visto in Inghilterra lo scorso fine settimana.
inizia la solita tarantella estiva su de "gomitoalzato" rossi sti giornalai da 4 soldi![]()
Spoiler
La cosa fun è che io non ricordo scuse della società inter per i cori di cambiasso o per la maschera di berlusconi. Eh, i casi della vita
Aspetta aspetta, sta cosa l'ha detta allegri o l'ha inventata struttosporc? Perchè son due cose MOLTO diverse.
Allegri ha detto che vorrebbe Essien, non Thiago Motta (che io sappia almeno). Ci passa l'oceano tra i due eh![]()
-----
Se ci leeviamo dal cazzo Amauri, Giovinco, Iaquinta e altra merda varia random faccio una statua a bellosguardo e gli perdono l'acquisto di Martinez e di Motta
Ma che dite oh, se Marotta è stato visto a pranzo con la cugina della nipote della bisnonna del biscugino di Esssien. OH.
-----