forse
Ma insomma quest'anno ci poteva far comodo pure a noitriste realtà.
anche in nazionale fa la sua porca figura.
Mi sa che è solo nella juve che fa schifo![]()
io t.motta lo prenderei dall'inter se è una cifra onesta
ovvio che se lo fai giocare davanti alla difesa fa merda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non credo (o almeno spero) che galliani e braida siano così rincoglioniti da andarsi a riprendere kaka. Sarebbe un'operazione completamente insensata per una lunga serie di motivi: il prezzo cmq molto alto, l'ingaggio astronomico, le qualità del giocatore che ormai non è altro che la brutta copia del fenomeno di qualche anno fa.
Con molti meno soldi e meno della metà dell'ingaggio che percepirebbe si andrebbe a comprare gente che ora come ora gli è sicuramente superiore.
Senza contare che i grandi ritorni di questo tipo non portano praticamente mai a qualcosa di buono (sheva QQ).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
possono pure averlo pagato con fondi neri di una società di un isola caraibica dittatoriale che ha come main sponsor una ditta di riciclaggio di grasso umano per la realizzazione sotto banco di sapone radioattivo intocciato nel reattore di fukukosa che non smuoverebbe di un H la mia coscienza![]()
non cercavo di flammare o trollare le vittore o chissa cosa hai potuto pensare... ogni tanto si può fare pure un discorso senza voglia di ridicolizzare la controparte.
es. sta succedendo il finimondo in lega e qua non c'è stato nessuno che abbia detto a, anzi non c'è manco un 3d che parla di calcio in generale, boh.