Page 38 of 39 FirstFirst ... 28343536373839 LastLast
Results 556 to 570 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    non esiste meno del livello ercos imo...

comunque comperato solo ora con il 25% di sconto visto che mi ero stancato al primo run dell'1 causa pc di merda+difficoltà incubo che a ogni caricamento corrispondeva un caffè, rincominciato poco fà l'1 con pc nuvo, finito e ieri cominciato il 2. prime impressioni mooooolto bello. mi sto disintossicando un pò dall'incubo giocando a normale controllando quasi solo il ladro, poi alzerò e giocherò di tattica. ma la domanda è: perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?

questo è il mio pc:
    intel i5 2500k
    asus gefo gtx570 1.2gb
    2x4gb ram corsair vegence 1600mhz
    ali corsair hx750
    hd ssd 120gb oz vertex

non DEVE scattare... apparte che dovrò cambiare case che è piccino e la vga mi parte a 75 gradi dopo qualche ora di game ...
    io ho la 6950 e va perfetto,con tutto al massimo mi scende a 50 fps in alcuni momenti caotici così ho messo dettagli a alto invece che molto alto

una cosa...ci sta un mod per respeccare come nel 1?o solo tramite la pozza?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Perchè è un gioco programmato col culo che dà problemi con certe serie 500 e ancora da marzo non è stato sistemato
    Con gli ultimi drivers sono passato a 10 a 20 fps pero', dai! (in dx9 fraps è inchiodato sui 60fps con tutto al max in qualsiasi situazione)
    Ahhhh ok, no chissene non giocare con i sx11 un gioco, ma mi preoccupavo per la salute del pc
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

mi si sono buggate le barre della vita e del mana/vigore..ora le vedo tutte blu messe a caso-.- me lo ha fatto dopo che ho terminato il primo capitolo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Razj's Avatar

Mah, io ho lasciato il gioco a metà, non mi prende proprio. Le ambientazioni sono a dir poco orribili e ripetitive.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

A me sta piacendo molto per i continui riferimenti si salvataggi importati dall'1
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Quote Originally Posted by nortis View Post
    A me sta piacendo molto per i continui riferimenti si salvataggi importati dall'1
    mah ... le apparizioni dei vecchi personaggi qua nel due mi han fatto tutte cagare

sembravano caricature di quelli del primo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

secondo me su sto tipo di giochi c'è da fare la lista sulle cose da fare e quelle da non fare-.- tipo...
    Spoiler
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mah, io ho lasciato il gioco a metà, non mi prende proprio. Le ambientazioni sono a dir poco orribili e ripetitive.
    fa parecchio merda sto gioco in effetti
    oddio il combat system non è malvagio e a narrazione ci sanno fare, ma tutto il resto è veramente triste, partendo dai mille miliardi di bug random per arrivare all'ambientazione: 2 location (tra l'altro veramente spoglie e anonime) per tutto il gioco, non se po, veramente.

ma io infatti vado avanti 1 po per il combat system....madonna mi sta venendo il magone di kirkwall però
    IL CANALE DEL NATIONAL

Shalee's Avatar

comperato il gioco oggi per Mac... non tanto per il gioco in se, ma per vedere come gira sul macbookpro

installing btw...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

dove lo trovo a poco ?
    qualcuno me lo vende ?

volevo provarlo solo xke' sono un appassionato dell'1 ed awakening (nn ci ho potuto giocare prima causa no pc no party) ma buyarlo a prezzo pieno considerando che lo definite na merda non mi sconfiffera...

ps:
    ma non c'e' piu' tasto pausa se non a lv nightmare ?

pss: l'ho trovato da g2play a 16.90 .. da scaricare dell'eadownloader .. mi pare che sia in itaGliano vero ? se qualcuno cmq me lo vende a meno volentieri
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

si c'e' il tasto pausa a tutti i livelli. Il gioco non è la merda, ma è un passo indietro grande rispetto all'uno. Di pessimo ha le ambientazioni, che sono 4 mappe in croce che si ripetono, non so se hai giocato a ME1, ma DA2 da la stessa sensazione delle quest secondarie di ME1. Il combattimento è bello pero' molto sbilanciato, capitano 10 inc che li passi senza neanche mettere pausa e poi quello dopo, sempre inc normale, molto piu' difficile. Non vesti i personaggi secondari tranne per armi anelli collane e upgrade. Trama e dialoghi non sono male
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Petty Officer 1st Class

Finito qualche giorno fa.. devo dire una grossa delusione sia a livello di gameplay e ambientazione (ma me l'aspettavo) che come storia (e qui non me l'aspettavo).
    C'era moooolta piu' liberta' di scelta nel primo che in questo, soprattutto
    Spoiler

Quanto ai personaggi e ai rimandi dei primi DA, mi sembrano ridicoli e inutili
    Spoiler

boh, davvero una grossa delusione a livello di trama, troppo sui binari.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha, lo avevo comprato prima che uscisse the witcher 2, mollato dopo 3 ore di play. 50 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda.

si mi ammazzano anche ME col 3 vado a prenderli a calcinculo iRL.

Lieutenant

E' uscita la patch 1.3 ma mi sembra na mezza schifezza come cambiamenti del gameplay.

Page 38 of 39 FirstFirst ... 28343536373839 LastLast