Page 25 of 314 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast
Results 361 to 375 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)

Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La serie è figa e fatta bene, certo ancora non è successo praticamente un cazzo nei primi 4 episodi (non ho letto i libri)

Un pò di bordello all'inizio nel capire le varie relazioni/parentele ma ora va un pò meglio
    siamo ancora alla parte introduttiva

se non ricordo male dalla prossima o quella dopo si da inizio alle danze

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Ragazzi ho estremamento bisogno del vostro aiuto.
    Sono un niubbo da paura e finora ho sempre seguito le serie che mi interessavano in streaming con conseguente qualità tutt'altro che eccelsa.

Adesso, io per questa serie esco pazzo, sono un gran appassionato della saga (maledetto vecchiaccio deciditi a finire i libriiiii ) e mi piacerebbe da matti seguirmela nel mio bel 42" full hd e con impianto dolby da paura perchè la serie com'è fatta merita veramente.

Prima di parlare dove reperire le puntate in alta definizione, mi dovreste aiutare a capire come vederle nel televisore...
    A dispozione ho una presa usb nel sintoamplificatore (onkyo) e la ps3 collegata wifi con il router, qual è la migliore soluzione?

Vi prego aiutatemi!
    Last edited by Hiver; 14th May 2011 at 22:03.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

QQ Bard Mjollo's Avatar

lol
    mito
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Ragazzi ho estremamento bisogno del vostro aiuto.
    Sono un niubbo da paura e finora ho sempre seguito le serie che mi interessavano in streaming con conseguente qualità tutt'altro che eccelsa.

Adesso, io per questa serie esco pazzo, sono un gran appassionato della saga (maledetto vecchiaccio deciditi a finire i libriiiii ) e mi piacerebbe da matti seguirmela nel mio bel 42" full hd e con impianto dolby da paura perchè la serie com'è fatta merita veramente.

Prima di parlare dove reperire le puntate in alta definizione, mi dovreste aiutare a capire come vederle nel televisore...
    A dispozione ho una presa usb nel sintoamplificatore (onkyo) e la ps3 collegata wifi con il router, qual è la migliore soluzione?

Vi prego aiutatemi!
    Perfavore ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi? ç_ç
    Oggi è domenica e domani esce la nuova puntata... ç_ç

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Perfavore ragazzi, nessuno è in grado di aiutarmi? ç_ç
    Oggi è domenica e domani esce la nuova puntata... ç_ç
    E' un pò complesso.
    prima di tutto se vuoi vedertela in HD , hai bisogno del sorgente HD ma questo credo fosse scontato.
    Per quanto riguarda l'audio non ricordo se le sorgenti HD di GOT hanno almeno l'audio in AC3 ma se cosi fosse, avresti bisogno di veicolare l'audio sul sintoamplificatore del surround e il video sul televisore.
    Considerato che se la vedi tramite Ps3 con ps3mediaserver sul pc ti perdi la possibilità di veicolare l'audio sul sintoamplificatore ( a meno che tu non abbia l'audio in uscita della PS3 collegato col cavo ottico al sinto ) , che non ricordo se ps3mediaserver è in grado di riprodurre flussi HD, e che bisogna vedere se col Wi-Fi ce la fai a trasmettere un flusso HD io ti direi di provare con la chiavetta USB sul sinto Onkyo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

the mountain incazzato

Razj's Avatar

Il 5° ep. conferma che stanno facendo un ottimo lavoro con la trasposizione dal libro, anche se per ovvie ragioni soprattutto in questo han dovuto riproporre il tutto a modo loro. La cosa che mi ha lasciato un pò male è che a mio avviso non sono riusciti a ricreare la tensione che permea tutte le vicende in quell'arco di tempo... soprattutto il combattimento finale, abbastanza deludente. In compenso la sorella di Cat ed il ragazzino sono stati perfetti.

Qualcuno in pm mi può dire per favore dove si procura le puntate in alta qualità?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Il 5° ep. conferma che stanno facendo un ottimo lavoro con la trasposizione dal libro, anche se per ovvie ragioni soprattutto in questo han dovuto riproporre il tutto a modo loro. La cosa che mi ha lasciato un pò male è che a mio avviso non sono riusciti a ricreare la tensione che permea tutte le vicende in quell'arco di tempo... soprattutto il combattimento finale, abbastanza deludente. In compenso la sorella di Cat ed il ragazzino sono stati perfetti.
    pd che pazzi quei 2

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    certe cose me le ricordavo diverse ... tipo il combattimento tra Stark e Jamie mi sembrava avvenisse dopo la caccia ...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    certe cose me le ricordavo diverse ... tipo il combattimento tra Stark e Jamie mi sembrava avvenisse dopo la caccia ...
    idem...
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    mi pare che il combattimento avvenga prima della caccia, infatti nel libro
    Spoiler
    . Comunque hanno riadattato diverse cose ed il dialogo tra robert e cersei se lo sono inventato di sana pianta mi pare.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ancora non l'ho vista, ma la prossima si intitola "A Golden Crown"

Page 25 of 314 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast