peggio di asterix non può fare di certo
e a qqare meno di mazzarri che è in difficoltà![]()
peggio di asterix non può fare di certo
e a qqare meno di mazzarri che è in difficoltà![]()
nn ho visto giocare motlo il city cmq qeulle volte che l'ho visto ha fatto merda
xo è anche vero che avevano 1 botto di giocatori nuovi
cmq i risultati sono dalla marte del mancio x ora
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma infatti è il gioco che doveva metterci piagnini
la società gli ha fatto il mercato che ha voluto
roba da far accapponare abracoso
alla fine ha portato a casa zona champions e coppa i risultati gli danno quasi ragione ....quasi
con quella capacità di spesa e mercato chirurgico almeno l'arsenal era da sorpassare
e io sono uno che adoro wenger quindi fappo che non sia successo![]()
con 1 o 2 innesti di qualità il prossimo anno può concorrere per il titolo, imho..
se mancini sistema un pò la squadra e gli da un'idea di gioco, sopratutto..
Spoiler
Spoiler
figa
1-2 innesti di qualità al city significano 70 milioni![]()
uuh, anche di piu!
ieri in telecronaca vialli ha raccontato che la sera prima era insieme a ferrara a cena con lo sceicco, e si faceva la lista della spesa, e l'arabo chiedeva loro consigli..
dice che si parlava di gente del calibro di fabregas, ibrahimovic, eto'ò...
70 milioni sono bruscolini... vedrai che, dopo questa vittoria e per la partecipazione in champions, lo sceicco spenderà di brutto!
Spoiler
Spoiler
c'e' da dire che che il city giocava con 8/11 di gente nuova che non aveva mai giocato assieme .
Era un po impensabile che arrivassero sopra all'arsenal , che non è proprio la tipica squadra di bidoni.
io non ho detto che era automatico(anche se cmq come oraganico mai come quest'anno le differenze tra le 2 erano limate quasi allo zero)
ho detto che per far diventare la stagione di piagnini una stagione memorabile arrivare davanti all'arsenal in premier era l'obbiettivo + fattibile
quello che voglio dire è che dopo 1 anno un minimo di gioco che non sia catenaccio lo devi avere.
gli si può giusto dare il merito di aver avuto una difesa molto solida, che per altro non è che sia poi cosi difficile da avere con tourè e kompany che sono fortissimi, oltre ad un centrocampo di fabbri a coprire.
le castagne dal fuoco gliele hanno tolte tutta la stagione Yaya e tevez
cioè sto pazzo ha speso un triliardo solo x l'attacco pd
se il liverpool avesse avuto dalglish fin dall'inizio probabilmente sarebbe arrivato dietro anche ai reds.
vedremo il prossimo anno
Ma sono totalmente d'accordo, Mancini come allenatore fa merda. E sicuramente il City non gioca da squadra come dovrebbe.
Io dico solo che alla fine il risultato è quello "giusto".
è una squadra con tt i nuovi innesti che cmq è inferiore a MU, e Chelsea anche sulla carta, probabilmente superiore all'Arsenal, ma tt e 3 le squadre hanno 1 gioco collaudato, il Mu ha vinto 4 scudetti in 5 anni e Ferguson è da millenni su quella panchina, il Chelsea di Ancelotti è cmq una squadra già formata, e l'arsenal non ne parliamo, ha questo gioco e quest'allenatore da 1 bel po'.
Quindi in sintesi il quarto posto per il City è "giusto", io non mi aspettavo superasse quelle 3.. forse l'Arsenal ma era tt altro che scontato, anzi.
io non credo che mancini sia in grado di portarlo sopra al 4 posto.
Se lo sceicco vuole svoltare deve cambiare allenatore.
Cio non toglie che mancini è bravissimo a scegliere gli uomini giusti.
E non è solo una questione di soldi .
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()