ha alzato 1 titulo e centrato la CL, le chiacchiere sul buon gioco stanno a zero.
Col buon gioco mi ci asciugo il culo dopo aver cagato
ha alzato 1 titulo e centrato la CL, le chiacchiere sul buon gioco stanno a zero.
Col buon gioco mi ci asciugo il culo dopo aver cagato
In effetti deve essere pesante giocare di merda e non vincere un cazzo manco un posto in champions qq
PEr quello che ha fatto spendere alla dirigenza (ingaggi ridicoli +costi dei cartellini ) non dico che doveva ammazzare il campionato, ma giocarselo fino alla fine si....pero' insomma stiamo parlando di Mancini.
Dovreste andarvi a vedere il monte ingaggi del City![]()
quello prima di lui aveva speso tanto quanto e non aveva vinto un cazzo.
Vabè ancora che fate l'associazione spendo tanto = vinco, proprio così funziona
+ che altro se spendi tanto per delle merde oltre a non vincere un cazzo fai una figura di merda
non vuol dire proprio nulla...
vedi real madrid degli ultimi anni che usciva agli ottavi di champions..
come minimo doveva vincere la champions giocando sempre con le riserve..
il manchester ora come ora è solo un'accozzaglia di buoni giocatori..
ci vuole tempo... almeno un altro anno al piagnini bisogna darlo..
poi ok, non sarà sto gran fenomeno di allenatore, ma il tempo occorre a tutti..
Spoiler
Spoiler
Non scherzare. Apposta perche' il real aveva dei cancri come allenatori non hanno vinto nulla,Stiamo parlando di un allenatore sopravvalutato, capello o anche uno spalletti con quei soldi avrebbe fatto meglio.
Palur I sciecchi sono solo da 2 anni al City. Quindi che c'entra ?
Vallo a dire ai vari Capello e Moufrigno.
eh ma per convincere campioni vari a giocare nel city, che fino a 2 anni fa era una squadretta, devi dare piu' soldi degli altri, dato che non hai altri fattori che possono attirare (importanza del club/alte percentuali di vincere trofei o campionato/risonanza mediatica etc.)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Criticare piangina è un po lol, avrà anche un gioco di merda ma a fine stagione alza i trofei e centroa gli obbiettivi stagionali.
Che poi tutte ste squadre forti in europa che fanno calcio champagne e vincono qualcosa a parte il barca quali sarebbero?
Con quello che ha speso e la squadra messa a disposizione doveva fare di piu'. Centrare il quarto posto era il minimo proprio.
ma di + cosa?
Al max poteva stare sopra l'Arsenal.. ma è dura con tanti giocatori insieme per il primo anno.
Mi sembra ovvio che Capello e Mourinho avrebbero fatto meglio di Mancini(terzo posto, non di +).
MU e Chelsea sono nettamente superiori.
Mancini, ad oggi, è un alleantore scarso come la merda.