la roma perde in casa con la zampuria già retrocessa
la roma perde in casa con la zampuria già retrocessa
ma che voci trans![]()
se ne vedevano un altra con gli stipendi della b se ne pagavano pure 3-4 di stagioni![]()
come godo x i rometta
con tutte le ladrate di quest'anno dovevate essere al lvl del cagliari come punti pd![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dunque, vediamo.
secondo posto check
zampuria in B check
rometta in coppa merda check
giuvetta in coppa niente, manco lammerdacheck
giornata positiva, direi
peccato per la romagna che non è stata inghiottita dall'adriatico ma vabbè, sarà per l'anno prossimo
Spoiler
ma perchè vi sta tanto sul qlo la sampuria?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me più che la zampuria sta sul cazzo maccarone
In ogni caso dopo la sciagurata gestione di quest'anno pure Garrone deve marcire in b