Galliani:
Arrivo di Lamela? Non lo so. Kakà non tornerà per motivi fiscale, mentre per Ganso tutto dipende dal Consiglio Federale. Borriello non credo che torni, penso che la Roma lo riscatterà". Ci sono però anche dei no secchi, trattative che non verranno mai avviate. Riguardano Cristiano Ronaldo e Michael Essien. Difficile anche l'arrivo dell'attaccante del Manchester City Mario Balotelli: "Un suo arrivo al Milan? Credo di no..."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
castaignos fa il 15 gol in metà stagione .
A 17 anni non è male ....
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNTI5
Imo è nasri
Sarebbe abbastanza fap come cosa (e imo nel gioco del milan va 100 volte meglio il francese che robben, per valorizzare robben il milan dovrebbe cambiare completamente modulo e non ha manco i giocatori per farlo).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ciao Randolk!Link
Asamoah![]()
Ma guarda, giusto quando Sandro ha appena detto che gradirebbe assai giocare nell'inter.
Non è che dovete copiare i nomi del taccuino di branca per forza eh.
Spoiler
beh viste le ultime sessioni di mercato sono preoccupatizzimo guarda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nelle dichiarazioni che ho letto io asseriva che gli piacerebbe molto giocare in italia, senza specificare una squadra
Btw non è male, se il prezzo non è troppo alto io lo prenderei al volo. Sandro + Nasri + una prima punta di peso per far rifiatare ibra e siamo a posto pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sandro viene da noi
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern