asamoahhh è ottimo
nasri mai convinto piu di tanto, cmq vediamo raiola chi ci porta![]()
asamoahhh è ottimo
nasri mai convinto piu di tanto, cmq vediamo raiola chi ci porta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'udinese fa la cenzionz, non farà partire di certo quelli grossi, tolto al max sanchez per cui il city butta 57348957834973 fantastiliardi sul piatto
bisogna saccheggiare la zampuria
Spoiler
Nella zampuria sono rimasti solo giocatori da rattoppo e un paio di buoni giocatori che non svoltano di certo una big
Rivoglio volta al Cesena qq
P.s. Maccarone muori in serie b sacco di merda
Palombo non so se sia intenzionato ad andarsene. Avrei detto di si fino a ieri, ma dopo averlo visto in lacrime sotto alla curva doria chiedere scusa per la retrocessione per me ci sono ottime probabilità che resti a genova.
Su poli d'accordissimo, mi è sempre piaciuto un sacco e ha ampi margini di miglioramento (tutta la vita poli che non lazzari). Ma poi la voce che girava l'estate scorsa che galliani aveva strappato un'opzione su poli si è rivelata fondata o era una cagata?
edit:
@salta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_...%A3es_Cordeiro
Qua dice che ha il passaporto portoghese :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
noi svoltiamo solo se prendiamo uno stankovic più giovane, integro e con le stesse caratteristiche (fisicità, corsa, duttilità, sacrificio, minella da fuori)
m'han detto che te li tirano dietro
Spoiler