Ahahhahshfjnddjdk 46 a 41 ahehhdjdhd
Movimento 5 stella a Bologna 10% -.-
Spoiler
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
E lasciamo intendere DOVE abbia aperto la breccia.
Minchia su La7 come sucano i minions...
Cioè Gasparri + Porro + Belpietro + Quagliariello (o come cazz si chiama) "Si babbè a milano è dura, però a Napoli il PD ha smarronatoh etcetc"
E Latorre che abbozza.... no words, io mi alzerei in piedi mi afferrerei il pacco sghignazzando e direi "si ma rischiate di perde mi-la-no succhiatemelo!"
Last edited by Il Nando; 16th May 2011 at 17:48.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Pisapia sale ancora 46.5 %
Spoiler
LOL a napoli
A Napoli, infine, il candidato del Pdl, Gianni Lettieri, si trova al 43% e, a sorpresa, ha come diretto inseguitore si ritrova il candidato dell’Idv Luigi De Magistris con il 23% e non Mario Morcone, candidato «ufficiale» del centrosinistra, fermo al 19%] A Napoli, infine, il candidato del Pdl, Gianni Lettieri, si trova al 43% e, a sorpresa, ha come diretto inseguitore si ritrova il candidato dell'Idv Luigi De Magistris con il 23% e non Mario Morcone, candidato «ufficiale» del centrosinistra, fermo al 19%
EPIC WIN di de magistris se venisse confermato questo risultato....alla faccia del PD. E vi ricordo che in caso di ballottaggio tutti i sondaggi davano de magistris vincente contro lettieri, mentre Morcone a parimerito con lettieri
Spoiler
sarebbe bello che pisapia superasse il 50% a Milano LOL che cazzo di ultraepic win sarebbe
Spoiler
mi dicono che su Rai3 larussa sta morendo![]()
Spoiler