Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 106 of 106

Thread: Era ora!

Enlisted Dora's Avatar

Mah, ho sempre giocato il chierico fin dall'avvio di Daoc in USA e successivamente in Italia, pero' c'e' da dire che un chierico buff/cure non si difende a momenti manco da un verdino e questo, se posso dirlo, e' alquanto deprimente. A me piace giocare il chierico e lo reputo un gran bel pg, pero' mi piacerebbe avere almeno la possibilita' di difendermi, che ne so, un quick cast o almeno un instant che mi permetta quanto meno di scappare.

Per il discorso delle nuove classi credo che a molti piacerebbe avere le stesse possibilita' degli altri, ovvero poter scegliere fra due opzioni e non averne solo una, dato che si tratta di una patch a pagamento. Che poi su Albion ci siano piu' classi rispetto agli altri reami e' cosa nota, com'e' anche vero che i pg di altri reami fan piu' cose mentre su Albion siamo piu' specializzati e quindi questo (sembrera' assurdo) puo' causare qualche svantaggio... un chierico buffa e cura, non mezza, non roota, non ha regen mana, non fa un accidenti di null'altro, pero' quello che fa lo fa bene, non e' un mezzo healer (non me ne vogliano le classi miste tipo preti ecc). Solo che se in un party ci metti un prete invece che un chierico, la differenza si puo' notare, per il semplice fatto che un prete non cura come un chierico, non ha i doni del chierico e anche se curasse solamente, senza menare nessuno, nel giro di poco avrebbe finito la mana e non ci son pozze che tengano quando sei in mezzo ad un combat.
    Ogni reame ha i suoi pro e i suoi contro.... un mezz instant a prima vista puo' sembrare piu' sgravato di un mezz da castare, ma che magari ha un range molto piu' lungo dell'instant che va castato praticamente addosso ai nemici.... si tratta di adottare strategie di gioco che consentano di sfruttare al meglio le proprie potenzialita', a volte ci si riesce, a volte no. C'est la guerre :-)
    Last edited by Dora; 16th August 2004 at 13:14.
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678