cmq strano che non ti permetta di bindare una azione del gioco (intendo non singole spell col qbind) da /keyboard sul tasto centrale io sul tasto centrale ho l'attack da sempre
forse ci puoi arrivare in relazione a che mouse hai, se hai un mouse che ti personalizza i tasti in relazione alla applicazione aperta puoi settare il tasto del mouse centrale come se fosse il tasto che hai su center camera, credo che sia di default D ed il gioco e' fatto.
usi da pochissimo quel pg datti il tempo che ci vuole per imparare ad usarlo

Cmq si sono veramente bravi quei ragazzi e lo strego e' molto bravo ottima posizione, ottimo prekite ed ottimi interrupt.
Mi resta cmq il dubbio se e' speccato mind (sbaglio o tu ed axet siete speccati mind ben oltre il 37) o ha tirato su body come nel template classico da sorc 39 body 37 mind e quindi preso tutta la penultima linea body (penultimi debuff: cold, heat, matter, dex/qui e penultimo dd body oltre al secondo root aoe che e' un ottimo secondo cc e su immunita' differente dal mezz)
il livello delle spell di mind e body, per avere inferiore resist ratio (la resist delle spell e' data unicamente dal livello della spell e dal livello del tgt), andava uppato con le ra si era soliti farlo un tempo attraverso mastery of focus (credo a 2) e 10 lvl o circa di spellcast in piu dovrebbero costare decisamente poco ed avere la stessa efficacia, sempre in termini di resist, del ultimo mezz aoe ma il tradeoff di molti piu punti in body era impagabile, ora non ricordo ne posso loggare ma se non sbaglio era roba di pochi punti ra.
se non sbaglio questa era la build piu efficace in pvp del sorc sia su vorty che post toa, poi si cambiava a rr molto alti respeccandolo optando per una ancora più efficace ed alta body o una piu efficace ed alta mind sempre gestendosi livelli di mastery of focus.
Credo che con questa spec il sorc abbia decisamente piu utility nel lavoro di mezzer/interrupter ed un danno ottimo (+ punti in body ed inoltre uppando anche il livello di tutte le skill anche su body meno resist anche su quella linea)
Piu tardi spulcio meglio le icone del video che possono dare qualche hint, l'ho visto solo una volta e non c'ho prestato attenzione, e vedo se ne tiro fuori qualcosa al massimo si tella in game