si ma sembra che settimana prossima andrà in onda la 6, e poi sul sito HBO la 7 :scimmia:
si ma sembra che settimana prossima andrà in onda la 6, e poi sul sito HBO la 7 :scimmia:
gaaaaaaaaa the mountain
renly nel libro si capiva che aveva una tresca strana, ma vederlo farsi ciucciare il bombolotto mi ha fatto un pò impressione
in questa puntata han cambiato ancora più cose della precedente, ma devo dire che questa volta si è trattato di tutte scelte azzeccate... peccato niente dany, ma nella prossima vedendo il titolo della puntata mi sa che vedremo diverse cose dall'altra parte del mare![]()
per quanto+
+
![]()
quello dopo si intitola "you win or you die"
... che credo sia l'unica cosa intelligente detta dalla Stronza(TM) in 4000 pagine
a parte il dialogo farlocco che si sono inventati di sana pianta in questa puntata fra lei e il marito... che per quanto inventato devo dire credo aiuti moltissimo per cercare di capire almeno un po' il background della serie tv
very@lysa e figlio,
al fatto che non hanno mostrato The Eyrie in tutta la sua scenograficità
una cosa che veramente pare brutta invece è l'aver svelato tranquillamente chi cazzo fossero i due personaggi che arya ascolta tramare nel dungeon, soprattutto uno dei due fa abbastanza spavento anche a distanza di quattro libri
cazzo, nel libroSpoiler
vergognarama al fatto che non si vede un direwolf manco a morire... e che in tutte e 5 le puntate si sono praticamente scordati di uno dei figli di ned
@the mountain
@the hound
in compenso bella puntata, ma voto zero per l'assenza di Dany
e per quanto ridicolo com'è stato conciato, direi che Syrio Forel ce lo siamo praticamente giocati fino al momento dei fuochi d'artificio...
Last edited by gorgon; 16th May 2011 at 22:06.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
PS: sarò all'antica, ma gli sceneggiatori di Game of Kamasutra finora in 80 scene di sesso non sono riusciti a mostrarne una che coinvolgesse un cazzo e una figa...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Nido d'aquila ne sa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non potevano mettere altre 4 puntate solo per questa parte dai
cmq la conversazione tra cersei e robert è inventata ma chiaramente creata per dare un minimo di spiegazioni riguardo al background del perche e del cosa riguardo al loro matrimonio e qualche fino sui dothraki
si la scena di renly ha fatto sbocco anche a me, per il resto buona puntata sempre sul livello delle altre
aspettando le nozze rosse![]()
io cmq confermo che nn avendo letto il libro faccio molta fatica a seguire il telefilm
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il libro spiega un po meglio ma i personaggi sono buttati in scena come nella serie Tv ed i salti tra le verie storie sono = anche nel libro
Spoiler
un pelo troppo fantasy, ma veramente spettacolare
cmqlord varys.
l'attore rende benissimo la sua visciosità mentre fa l'amicone
il dialogo con littlefinger
combattimenti finalmenti REALI, non cinnominchiate da 400 colpi al secondo
una 2h come quella della montagna e del mastino sono pesanti e sono rese bene.
forse avrei lavorato un po di piu nel duello jaime-ned (a proposito... ho quasi preferito cosi che ne libro) che in certi punti si vede che si cercavano, ma vabhhe ci sta
... dal titolo della prox finalmente vedremo la bella corona che si becca viserys![]()
Last edited by Boroming; 17th May 2011 at 11:01.
edit: l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente in questa puntata è come hanno deciso di riproporre arya nella caccia al gatto, nel libro viene descritta come una situazione quasi da "paura", in un tunnel buio dove non riesce nemmeno a vedere dove cammina... avrei preferito qualcosa di meno chiaro e sbrigativo ecco
Last edited by Devon; 17th May 2011 at 11:15.
Davvero davvero stupendo!!!UNo dei migliori telefilm che abbia mai visto... poi scenografie , fotografia e costumi sono ogni volta più belli!!!
Io ho preso il libro dopo aver iniziato il telefilm e sto ancora rincorrendo, sono a metà del primo, volevo aspettare di ssere in pari... ma non ho resistito!!!![]()