Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 158

Thread: Chierico, buff, questi sconosciuti

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq strano che non ti permetta di bindare una azione del gioco (intendo non singole spell col qbind) da /keyboard sul tasto centrale io sul tasto centrale ho l'attack da sempre

forse ci puoi arrivare in relazione a che mouse hai, se hai un mouse che ti personalizza i tasti in relazione alla applicazione aperta puoi settare il tasto del mouse centrale come se fosse il tasto che hai su center camera, credo che sia di default D ed il gioco e' fatto.

usi da pochissimo quel pg datti il tempo che ci vuole per imparare ad usarlo
    Cmq si sono veramente bravi quei ragazzi e lo strego e' molto bravo ottima posizione, ottimo prekite ed ottimi interrupt.

Mi resta cmq il dubbio se e' speccato mind (sbaglio o tu ed axet siete speccati mind ben oltre il 37) o ha tirato su body come nel template classico da sorc 39 body 37 mind e quindi preso tutta la penultima linea body (penultimi debuff: cold, heat, matter, dex/qui e penultimo dd body oltre al secondo root aoe che e' un ottimo secondo cc e su immunita' differente dal mezz)
    il livello delle spell di mind e body, per avere inferiore resist ratio (la resist delle spell e' data unicamente dal livello della spell e dal livello del tgt), andava uppato con le ra si era soliti farlo un tempo attraverso mastery of focus (credo a 2) e 10 lvl o circa di spellcast in piu dovrebbero costare decisamente poco ed avere la stessa efficacia, sempre in termini di resist, del ultimo mezz aoe ma il tradeoff di molti piu punti in body era impagabile, ora non ricordo ne posso loggare ma se non sbaglio era roba di pochi punti ra.

se non sbaglio questa era la build piu efficace in pvp del sorc sia su vorty che post toa, poi si cambiava a rr molto alti respeccandolo optando per una ancora più efficace ed alta body o una piu efficace ed alta mind sempre gestendosi livelli di mastery of focus.
    Credo che con questa spec il sorc abbia decisamente piu utility nel lavoro di mezzer/interrupter ed un danno ottimo (+ punti in body ed inoltre uppando anche il livello di tutte le skill anche su body meno resist anche su quella linea)
    Piu tardi spulcio meglio le icone del video che possono dare qualche hint, l'ho visto solo una volta e non c'ho prestato attenzione, e vedo se ne tiro fuori qualcosa al massimo si tella in game
    la cosa che più mi ha colpito è l'uso che fanno di TS tra di loro , si dicono poche cose ma vitali , kita, è snarato, adesso lo stunno... aiutami qui, dov'è quello , assist e via dicendo, in termini di uso di TS è poco ma si dicono davvero tutto quel che serve.

A livello di skill io ho fatto molto caso solo al loro strego e sinceramente è bravo, anche se secondo me ha il template 39 body e 37 mind (come me ad esempio) e non 44 mind (Axet mi pare abbia questo). Prossimo Step prendo MOF .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

come diceva Mc, 39/37 è più caruccio come template più che altro perchè hai un dd più stabile nel danno.
    Il resto si ri-impara piano piano giocando assieme

Ieri avevamo un setup a dir poco fantasioso , cosa ho notato però.

Quando si girava in 5 (anyta, Nymeria, io, Chiericononsochi, Mc) stando vicini io e Nymeria e con MC che poteva liberamente shiftare guardia a dex o a sx la mia aspettativa di vita era tripla rispetto al normale, abbiamo anche vinto un paio di INC , abbiamo sukato anche ma era un FG e soprattutto era un FG hibbo con 3 alci (e non solo le hanno anche dovute usare le alci) quindi , non ho ancora capito un cazzo del setup perfetto, ho però compreso che davanti ho due strade :

1. Mezz AOE subito , stando davanti a tutti , dopodichè dietro front e si corre, purtroppo però io casto il mezz in X secondi , questo mentre spesso e volentieri mi ritrovo il treno assist con charge che mi corre in da feis percui se ho un pally con le palle (poi ci metto il TM che è bellissima questa) che mi sta di fianco e mi evita anche di esplodere godo, il mezz aoe serve ad un casso perchè non fermo nessuno ma rompo il cazzo ai loro caster/curatori e magari gli faccio perdere l'iniziativa.

2. All'inc non mezzo, sto dietro , molto dietro, appena scattano tutti a smenazzare mi sposto a missile di lato e lancio ogni bestemmia AOE che ho per interruptare i caster/healer avversari) per poi kitare come una merda per il resto dell'inc, questo ovviamente praticamente da solo in quanto privo di qualsiasi protezione (questa soluzione ho provato ad applicarla ieri , in effetti abbiamo vinto l'Inc.... percui....).

Non trovo altre soluzioni , specialmente in un server dove a tutti gli affetti il mezz ha una sua logica non in apertura di inc (SOS , Charge e istanamnesia/stun/mezz avversari) ma in un secondo momento (quindi a bonus finiti)....... dico stronzate ? Avete forse voi avuto altre impressioni?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

avendolo giocato su toa non fa testo ma io con il sorcio iniziavo...

mez loop assist dd debuff aoe loop e via di assist o di root a seconda della situazione. se poi e' buggato ancora, treno assist in da face? RA 5L0+MOC=GG

p.s. non ricordo se il debuff smezza o no, altrimenti lo tiri dopo il mez e ricorda il debuff singolo per i tuoi dd.

MOC ancora non l'ho , anche se è il prossimo target (adesso ho preso MOF per potenziare al massimo il mezz AOE, Cristallo perchè ne avevo bisogno specialmente in EXP, aug dex perchè se no è un dramma e PURGE perchè se non interrupto son cazzi). Non sono ancora 5L0 purtroppo e devo magnar della gran pappa..... non so ma non mi pare di avere un debuff su corpo , ne ho su materia ma non su corpo , se non sbaglio è il cabby che ha il debuff su corpo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

mm vero mi sa mi confondo con lo sm dark. sorcio e cabby andavano in combo debuffe, l'artereo galoppa. Cmq controlla se i debuff smezzano o no.

Io consiglio sempre la 39 37 come spec

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Allora a prescindere che un party con 3 hero è abbastanza duretto da tirar giu coi maghi
    l'unica cosa che bisogna imparare se si gira con un gruppo caster/ibrido è quella di girarsi e come
    prima cosa mettere loc tra noi e il gruppo avversario in modo da garantire al teu di fare i primi pet
    allo strego di fare mezz/root e al cabby (se ci sta) di fare negavista.
    Poi si va ancora indietro e via dicendo, mene, pala e merce fanno da rupter/dps aggiuntivo.
    Ieri sera l'unico loop che abbiamo fatto son stato troppo lento a chiamare la direzione e noi
    in generale poco reattivi, cmq pace&bene son cose che si riprendono presto basta metterci
    un po d'attenzione.

p.s. ma ieri sera anche a voi laggava il BG?

Master Chief Petty Officer

parere personale:

se si riesce a mezzare prima che sossino ha un senso altrimenti è meglio che ti tieni dietro e mezzi a sos/charge scaduto.

anche perchè puoi avere anche un pala con le palle tricubiche (tm) ma se restiamo avanti e arrivano in assist tre hero non ti tiene in piedi manco cantando in aramaico (o almeno non a rank merda come ora)

ieri avevamo un setup un pò improbabile (pieni di interrupter ma con dps scarsino) e contro il gruppo hibbo con tre hero l'unica sarebbe stata di loopare continuamente, riempire di pet bardo e druidi e cercare di segarli...peccato che solo con un merce e un pala era duretta far dps :P
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Allora a prescindere che un party con 3 hero è abbastanza duretto da tirar giu coi maghi
    l'unica cosa che bisogna imparare se si gira con un gruppo caster/ibrido è quella di girarsi e come
    prima cosa mettere loc tra noi e il gruppo avversario in modo da garantire al teu di fare i primi pet
    Poi si va ancora indietro e via dicendo, mene, pala e merce fanno da rupter/dps aggiuntivo.
    Ieri sera l'unico loop che abbiamo fatto son stato troppo lento a chiamare la direzione e noi
    in generale poco reattivi, cmq pace&bene son cose che si riprendono presto basta metterci
    un po d'attenzione.

Il loop funziona , era la mia ipotesi 2 (se divento troppo come Ungrym ditemelo che mi ammazzo) , ieri io laggavo abbastanza, al punto che in un INC successivo mi sono ritrovato direttamente morto senza aver visto manco gli hibby che mi han asfaltato......

@Lupoazzurro : sono qui proprio a chieder consigli , senza non si migliora, io so di esser una pippa con lo strego , ho ancora la mentalità del tank e tendo a correre incontro al party (sbagliando) pensa che la volta scorsa ho puntato un Bonedancer middo , l'ho debuffato e gli son anche corso incontro , poi mi son accorto chi era lui e chi ero io...... per fortuna che deffo mi ha curato perchè sto ancora adesso contando l'ultima sberla che mi ha sganciato....

Alla luce di quest'ultimo periodo in BG mi sento di fare un appunto però , ci mancano DPS (AHUAHAUHAUAH) sulla lunga distanza abbiamo perso appunto dei giocatori TANK classici che stiano li davanti a legnare, abbiamo pochi merce e pochi armsman , in compenso abbiamo pally , mene e chierici a sufficenza..... peeehhhhHHHH!!!!
    Last edited by Kadmillos; 17th May 2011 at 10:44.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq controlla se i debuff smezzano o no.
    I debuff non smezzano.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    un po d'attenzione.
    io ho mandato qualche bacetto a Necker disteso
    Eravamo noi il party "di gilda" (7+1 esterno) ed eravamo 4 eroi
    Ho fatto almeno un paio di cazzate per inc ma avevo la testa altrove... per fortuna gioco con gente (ex vortigern) che è veramente tosta e si è visto

cmq si notava che non avevate dps

peccato che poi sia arrivata la marmaglia e ci siamo ritrovati 2 volte in 8 vs 14 (specie la seconda post inc coi mid..)
    Last edited by Mellen; 17th May 2011 at 10:39.
    searching for free time...

Con i mids vi abbiamo incati noi ci aveva comunicato un INfi che stavate menandovi con i mids li dal ponte, ci siamo lanciati proprio perchè speravam di fare panino (e così è stato) abbiamo avuto tempo di fare le cose bene , però li c'eravamo solo noi (e quell'infi) , forse ti riferisci ad un qualche INC successivo....

Ciò non toglie che un PG come lo strego è troppo vitale e fa troppe cose importanti e soprattutto io son troppo nabbo peeehhhh!!!!

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post

@Lupoazzurro : sono qui proprio a chieder consigli , senza non si migliora, io so di esser una pippa con lo strego , ho ancora la mentalità del tank e tendo a correre incontro al party (sbagliando) pensa che la volta scorsa ho puntato un Bonedancer middo , l'ho debuffato e gli son anche corso incontro , poi mi son accorto chi era lui e chi ero io...... per fortuna che deffo mi ha curato perchè sto ancora adesso contando l'ultima sberla che mi ha sganciato....
    ma secondo me te la cavi più che bene, il mio era solo un parere personale per quello che avevamo visto ieri sera...

anche perchè io ho 50+11 in skill paccaggine pure con il pala che ho giocato per secoli, fa un pò te

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ho mandato qualche bacetto a Necker disteso
    Eravamo noi il party "di gilda" (7+1 esterno) ed eravamo 4 eroi
    Ho fatto almeno un paio di cazzate per inc ma avevo la testa altrove... per fortuna gioco con gente (ex vortigern) che è veramente tosta e si è visto
    cmq si notava che non avevate dps
    peccato che poi sia arrivata la marmaglia e ci siamo ritrovati 2 volte in 8 vs 14 (specie la seconda post inc coi mid..)
    si avevavamo visto che eravate voi

alla fine visto che non si riusciva a segarvi l'unica cosa era provare a tiravi giù almeno l'elfo e l'altro caster...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ricordo dopo un paio di inc dove in 8vs8 c'è stata poca storia (avete killato 2 volte un nostro pg e basta), abbiamo incato i mid e metà scontro siete arrivati voi+altro party alb..
    per farti capire la scena:
    vado dal mio druido in protect su un norseman e arrivano 2 alb che si mettono prima a menare il middo e poi insieme ad altri 2 alb menano me e druido insieme..
    siamo ovviamente esplosi nel mega panino formato.. cmq eravate 2p.

Poi ci avete beccato un'altra volta al ponte che ho fatto la cazzata io di seguire un vostro "conterraneo" ritrovandomi voi in faccia che mi avete piallato in 1 nanosecondo.
    Poi ressato, durante l'inc è arrivato l'altro party alb dietro di voi a dare man forte.

Io ho dovuto staccare per 15minuti e ritornato, sono andati al tempio (e io non ho ancora avuto le 2-4h di tempo per fare taj1 e prendere il ticket) perchè era finita la festa mi han detto...

così sono stato sdrenato da 2p mid a panino pur essendo da solo sul ponte mid ahahah

PS: avevamo 1 solo caster che era l'unico elfo...
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ricordo dopo un paio di inc dove in 8vs8 c'è stata poca storia (avete killato 2 volte un nostro pg e basta), abbiamo incato i mid e metà scontro siete arrivati voi+altro party alb..
    per farti capire la scena:
    vado dal mio druido in protect su un norseman e arrivano 2 alb che si mettono prima a menare il middo e poi insieme ad altri 2 alb menano me e druido insieme..
    siamo ovviamente esplosi nel mega panino formato.. cmq eravate 2p.
    Poi ci avete beccato un'altra volta al ponte che ho fatto la cazzata io di seguire un vostro "conterraneo" ritrovandomi voi in faccia che mi avete piallato in 1 nanosecondo.
    Poi ressato, durante l'inc è arrivato l'altro party alb dietro di voi a dare man forte.
    PS: avevamo 1 solo caster che era l'unico elfo...

si 8vs8 penso ce ne siano stati un paio (dove appunto ve ne tiravamo giù al massimo uno)...gli altri c'era sempre gente in più.

Sul ponte noi alla fine eravam due p (più credo anche qualche mene che girava) ma oltre a voi son poppate pure almeno quattro ombre/ranger

i caster mi parevano due...mentre menavo l'elfo sboller mi pareva di aver visto pure un lurido che faceva dd...boh magari ho visto male io o forse era uno che passava di li e ha addato

cmq faceva poca differenza, non c'era storia

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast