tu sei arrivato li prima delle 18.30 o dopo? c'era un codazzo immondo?
tu sei arrivato li prima delle 18.30 o dopo? c'era un codazzo immondo?
DaocSpoiler
Ora non ricordo quando sono arrivato, ma molto prima e sono stato un coglione perchè facevo la fila per il parterre numerato
Le file sono divise comunque anche se la fila sembra immonda alla fine scorre bene.
BTW fanculo, quasi quasi faccio il bis...
THEEEEEE IIIIIISSSS NOOOOOOOOO PAAAAAAIIIIIIIIIN YOOOOOOUUUUU AREEEEE RECEDIIIIIIIINGGGG
stasera è qui a pragaio non ho fatto in tempo a prendere i biglietti ma un mio collega + fratello arrivato dall'italia solo per questo concerto si
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ha fatto bene, dovrebbero arrivarmi un bel pò di soldi a breve e se le spese saranno contenute sto pensando di farmi la combo weekend + concerto a Londra.
![]()
e così ieri il miracolo è accaduto, David si è riunito con Roger una delle migliori prestazioni di Confortably Numb di sempre. C'era anche Nick, credo che se fossi stato li sarei svenuto come minimo.
cazzo mi hai preceduto... si, reunion per Comfortably Numb e Outside The Wall di tutti i membri ancora vivi.
http://tv.repubblica.it/spettacoli-e...eo=&ref=HREV-5
Penso che potrei morire, ma solo dopo averli visti. Sublimi
RIP Rick Wright.![]()
Last edited by Necker; 13th May 2011 at 13:08.
DaocSpoiler
http://www.ticketone.it/nc_id85557_p...er-Waters.html
hanno anticipato di pochi giorni (il 3 e 4 luglio) le date dell'ultimo giro a Milano.
DaocSpoiler
non per me peddè
Quei porci di Ticket1 non mi hanno avvertito, cosa ci voleva a mandare una mail dio serpe?
DaocSpoiler
E' un mesetto che si sà, non ho postato niente perchè pensavo che avrebbero mandato degli avvisi QQ
ma dio bambino, quando cazzo me lo vogliono dire? io ho preso due voli a/r
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ticketone ha pesantemente fatto schifo, per fortuna che sono già in loco...
DaocSpoiler
A me la mail di ticketone che mi avvisava del cambio data è arrivata qualcosa oltre 1 mese fa.
Peccato non possa andarci visto che il 4 è il mio primo giorno di lavoro in inghilterra -_-
cazzo cazzo cazzo mancano solo 2 giorniiiii![]()
![]()
DaocSpoiler