a me manco da washington fa scaricare -.-
a me manco da washington fa scaricare -.-
lol 1.1mb/s da washington, che minchia di server hanno
hdr.
bnet profile
Scatta da morire a ultra con una GTX 470 e i7 2600kquasi quasi quella GTX590 mi tenta.... :P
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
la 470 non è abbastanza "pacca"?
Togliete Uber Sampling e torna fluido, stesso problema con la GTX 560 TI
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Last edited by Gramas; 17th May 2011 at 23:03.
difficile,considera che sei totalmente invulnerabile durante la capriola e non ti scopri alla fine..manco fosse uno shoryuken EX
mi riservo di cambiare idea presto però,perchè quello che si nota è anche un potenziale inaudito e la grafica...vabbeH
a imo se non si investe sui talenti in spada perde troppo il combat..poi a difficile a giocare kratos style ci metti troppo a segare la gente e più avanti credo si complichi la faccenda
Last edited by Gramas; 17th May 2011 at 23:14.
Ci sono i nuovi beta nvidia che in teoria dovrebbero migliorare le performance a quanto dicono
il combat è una parte importante, ma per me è anche "relativo"
quindi boh, provero' da me, tra 10 orequindi domani
<.<
A me sta piacendo un botto combat compreso, e sticazzi.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
beh, dettagli ULTRA su una gtx470 (e immagino full hd) non è cosi "strano"
è tipo veramente pacca![]()
figa e la mia gtx260 che è? >_<