I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma infatti il paragone non sussiste, cioè il City è una società che non ha per un cazzo una storia vincente, ora che è arrivato lo sceicco super impaccato hanno messo su una squadra competitiva ma creare cmq i presupposti per vincere non è facile dove non sono abituati a farlo. Ha bei meriti piagnina sicuro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se Bale non si spaccava per metà stagione e non avesse avuto SEMPRE almeno un paio di titolari fuori a giro, pur con un portiere scarsissimo, gli Spurs sarebbero potuti arrivare sopra il city...
searching for free time...
se torres avesse fatto il torres e non l'amauri
se mia nonna facesse la spaccata rimarrebbe incollata al pavimento
Spoiler
blablabla...
soka te e il tuo ex amato ciuffo..
che stagione sfigata abbiamo avuto.
Però ieri mi è arrivata come regalo
http://www.fcstpauli-shop.de/popup_i.../pID/6/imgID/0
searching for free time...
non è questione di obiettivi
è questione di progressi
il city ha fatto progressi da quando la allena il mancio? un cazzo, spogliatoio a puttane. giusto giusto una buona solidità difensiva, facilitata dai campioni e dal modo di giocare
che abbia alzato il FA cup contro lo Stoke CIty è relativo, resta un allenatore raccomandato e scarso
city ad un passo dal terzo posto .Se passa il maggico (e costosissimo , a proposito di cifre record) Arsenal di wenger si puo parlare di stagione clamorosa imho.
L'Arsenal sfornera' tanti giovani talenti ma sono 5 anni che non vince un cazzo, credo che la storia di Wenger con i Gunners sia agli sgoccioli.
Cmq Il city ha il monte ingaggi piu' alto dell'arsenal eh.
Terzo posto il city
Wenger magari invece di perdere tempo a travestirsi per andare nei campetti a scoprire talenti potrebbe pensare a vincere qualcosa
a sto punto si puo parlare apertamente di successo per mancini e per il city.
Vedremo l'anno prossimo ...
City 2° a pari punti col Chelsea gg.
Last edited by HaWk; 22nd May 2011 at 20:03.