Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Moto - pieghe

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bene Amiag...già che ci sei allora vatti a rivedere il codice della strada (art. 148) visto che il sorpasso a dx anche in ITALIA non è sempre vietato.
    Se non sei attento non seguirai nessun codice xchè stai pensando a un'altra cosa invece di guidare, quindi se permetti prima l'attenzione e poi il codice.
    7. Il sorpasso deve essere effettuato a destra quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra ovvero, in una carreggiata a senso unico, che intende arrestarsi a sinistra, e abbia iniziato dette manovre.

8. Il sorpasso dei tram, qualora gli stessi non circolino in sede stradale riservata, deve effettuarsi a destra quando la larghezza della carreggiata a destra del binario lo consenta; se si tratta di carreggiata a senso unico di circolazione il sorpasso si può effettuare su ambo i lati.

9. Qualora il tram o il filobus siano fermi in mezzo alla carreggiata per la salita e la discesa dei viaggiatori e non esista un salvagente, il sorpasso a destra è vietato.

Io, cosi' come sono sicuro anche Amiag, credo che sia tu a doverti rileggere il codice della strada. Fare zig zag tra le auto include il sorpasso a destra, e in tangenziale uscite a sx non ce ne sono. In città ci sono, ma in quel caso a nessun automobilista che svolta a sx da fastidio qualcuno che lo sorpassa a dx.

sveglia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

oh avete rotto il cazzo, se volete un thread per blaterare contro i motociclisti apritevelo, qua si parla d'altro kkthxbye

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in tangenziale uscite a sx non ce ne sono. In città ci sono,
    Falso, Linate
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    7. Il sorpasso deve essere effettuato a destra quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra ovvero, in una carreggiata a senso unico, che intende arrestarsi a sinistra, e abbia iniziato dette manovre.

8. Il sorpasso dei tram, qualora gli stessi non circolino in sede stradale riservata, deve effettuarsi a destra quando la larghezza della carreggiata a destra del binario lo consenta; se si tratta di carreggiata a senso unico di circolazione il sorpasso si può effettuare su ambo i lati.

9. Qualora il tram o il filobus siano fermi in mezzo alla carreggiata per la salita e la discesa dei viaggiatori e non esista un salvagente, il sorpasso a destra è vietato.

Io, cosi' come sono sicuro anche Amiag, credo che sia tu a doverti rileggere il codice della strada. Fare zig zag tra le auto include il sorpasso a destra, e in tangenziale uscite a sx non ce ne sono. In città ci sono, ma in quel caso a nessun automobilista che svolta a sx da fastidio qualcuno che lo sorpassa a dx.

sveglia
    è consentito il superamento a destra, non il sorpasso.
    In pratica è vietato il cambio di corsia per sorpassare a destra.

Io ho le z6 interact (metzeller) è vanno bene per fare un pò di tutto (ora sono uscite le z8).
    Prima avevo le diablo corsa, ma per l'uso normale non ne sento la differenza... anzi la sento nel portafoglio.
    Le diablo le ho tirate a 9000km e mi han dato del pazzo, con le z6 conto di arrivare a 12000km, 15000 se decido di sfruttarle fino alla fine ma non penso lo farò.

Per le pieghe e se vuoi chiudere la gomma vai in pista, in strada (soprattutto con le nostre strade) non ci vuole niente a finir male. Tra buche, sporco, asfalto o gente che taglia le curve devi sempre aver la possibilità di gestire la moto per riprenderti.
    In pista invece vai sul sicuro.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

confermo, la mania di chiudere la gomma è una brutta bestia, è quello che mi ha fatto finire per aria col monster

Ensign Malbrouk's Avatar

basta una volta in pista per capire quanto sia useless correre su strada, peccato che quella prima volta costi milioni in equipaggiamento

e da me le piste son lontanerrime

a.k.a. connit

Warrant Officer kopl's Avatar

basta andare in piste adatte alla moto.
    se hai un monster non vai ad imola o al mugello, vai ad adria/misano/franciacorta
    poi ovvio, devi comprarti la tuta, ma se vai giusto nel posto giusto anche con le gomme "normali" ti diverti
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ragazzi la roba della Revit la conoscete?
    Devo prendere un paio di guanti estivi, ne ho provati alcuni ma li sento sempre molto spessi e ho poco tatto, gli unici con cui mi sono trovato benissimo con un gran feeling sono i revit monster gloves, cosa ne dite?^^

Ensign Malbrouk's Avatar

mio padre ha una giacca della revit e si trova molto bene!

a.k.a. connit

Petty Officer 3rd Class

Anch'io ho una giacca della Revit, estiva in tessuto, è ottima per il (poco) che deve fare (non ci sudo eccessivamente, ce l'ho da due anni e ancora non da segni di problemi, ci son caduto una volta e non si è scalfitta, e io non mi son fatto niente al torace, anche se l'impatto non è stato su quello ma su gambe/testa)

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678