song è una bestia .magari.
Ma il teatrino tra moratti e zamparini![]()
song è una bestia .magari.
Ma il teatrino tra moratti e zamparini![]()
Pare che Galliani non intenda arrivare ai 4 milioni per Pirlo offerti dalla Juve, a me spiace comunque ero affezionato a pirlo
Zamparini invece a sua detta a meno di 30 Milioni non apre neanche le trattative con il Milan.
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 18th May 2011 at 13:52.
"not even death can save you from me..."
pirlo, ziegler e pazienza dovrebbero essere fatti...
Spoiler
Imo allegri preferirebbe fabregas rispetto a pirlo per il semplice fatto che il primo, a differenza dell'italiano, è anche decente in fase di interdizione.
Resta che 30 milioni + Flamini vuol dire 40-42 milioni, una cifra pazzesca. Inoltre se dai via Flamini devi PER FORZA andare a prenderti un altro interditore puro. Quindi lo sconto che avresti inserendo il francese nello scambio li rivai a spendere per un altro giocatore..
La difesa è a posto, servirebbero un vice ibra e un trequartista (perchè se si rompe il boa siamo nella merda, senza contare che il crucco-ghanese è ottimo pure come mezzala).
Conoscendo mr B cmq vedo più plausibile l'acquisto di un buon centrocampista che non costi troppissimo e investire molto di più sul trequartista. Si sa che gli piacciono gli attaccanti
edit:
per la difesa siamo a posto supponendo che taiwo sia buono, dicono che lo sia ma bisogna vedere poi come gioca in italia
Last edited by Axet; 18th May 2011 at 13:44.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet dai per sicuro che boteng resti al milan?
Spoiler
Boa rimane al Milan 100%
se non rimane chiedo a naz di far diventare mod babbi al posto mio
Boateng rimane al Milan sicuro, mi ci gioco pure l'avatar se volete. Il Milan lo vuole e lui ha dichiarato di volere solo il Milan, il resto sono chiacchiere per alzare/abbassare il prezzo della parte detenuta dal Genoa.
Tra l'altro è esattamente il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno: giovane, gran corsa, gran fisico e grande capacità negli inserimenti. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del nostro centrocampo (mediano, mezz'ala, trequartista). Comunque credo un trequartista arriverà, dai discorsi di Allegri dell'altra sera alla domenica sportiva mi è parso di capire che vuole farlo giocare da mezz'ala in futuro.
Last edited by Spidey; 18th May 2011 at 13:47.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per 25 ti apre pure una rivendita thun in un suo centro commerciale
Meglio per lui perche' il giocatore e' scomparso nella seconda parte di campionato.
A sua parziale discolpa e' sparito come e' sparito il Palermo delle meraviglie
non arriverà nessun 3/4ista, faranno giocare boateng dietro le punte che x il gioco di allegri+ibra è oro che cola
avere un kaka o un pastore dietro le punte nn servirebbe un cazzo, meglio che spendan soldi x la mezzala
se ganso arriva giocherà mezzala, fabregas bono ma nn mi fido degli spagnoli e cmq son troppi soldi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()