pippo![]()
Pirlo: "mi rimpiangeranno? Lo spero"
speriamo![]()
Spoiler
qualsiasi squadra pigli pastore mi farà rosikare pesantemente.
Non son d'accordo con te su Nesta zio, quest anno ha fatto una stagione ottima. Non ai livelli di thiago ovviamente nè ai suoi livelli di anni fa, ma cmq da secondo miglior difensore del campionato.
Pirlo va (http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=268844), inzaghi ha rinnovato per 1 anno.
Per quanto riguarda il primo mi dispiace tantissimo, imo aveva ancora molto da dare e la juve ha fatto un grande affare a prenderselo. Dopo tutti questi anni in rossonero mi farà un po' male vederlo con la casacca bianconera, ma sono anche d'accordo con la società perchè le richieste del bresciano erano veramente troppo alte (se quel che è trapelato è vero, ovviamente).
Per inzaghi invece boh, ovviamente contento che pippo resti ma spero che ciò non porterà la società ad evitare di comprare un vice ibra. Pippo è vecchio, ti può fare qualche partita e non di più, oltre al fatto che è palese non abbia le caratteristiche adatte.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pirlo merda![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vabè rand quando è in forma è un fottuto fenomeno, ricorda TANTISSIMO kaka. Certo è discontinuo, ma è anche vero che è giovane e ha tempo di crescere.
Dipende poi tutto dalle cifre, per 20/25 milioni è un ottimo affare imo. Per 30 o più è follia pura.
Btw con la dipartita di pirlo ci sarebbe davvero posto per fabregas. Domani galliani a londra con 40 milioni cash
Imo rinnoveranno a seedorf e sarà culoapanettone quello che dovrà avere i piedi buoni a centrocampo. Certo se arrivasse lo spagnolo non mi dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbe tornare a casa stasera e trovarmi la satta e la canalis nel letto![]()
-----
culopanettone imho va via al 90%
allegri ha detto che non vuole + di 25 giocatori in rosa
ridico bah
mi puzza di fail a passaggio in una big lontano anni luce
Spoiler
per me fail no
rischioso
ma non credo faili
la continuità con altri giocatori attorno che non siano pluto e paperino può trovarla
Se va via culoapanettone abbiamo solo taglialegna a centrocampo però. Pure se prendi uno di qualità poi se si spacca resti senza "copertura". Certo ci sarebbe merkel, ma lo voglion mandar in prestito chissà dove...
Emanuelson sarebbe l'unico giocatore tecnico, ma non mi pare sia uno che ha nei suoi colpi il lancio illuminante di 50 metri.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNzUz
boa![]()
![]()
Il rischio c'è sempre. Potenzialmente anche hamsik (per il milan, visto che si parla di un interessamento della società) o sanchez (per l'inter) sono dei punti di domanda.
-----
Last edited by Zi Piè; 18th May 2011 at 18:29.
tra pastore e il puntaspilli prendo pastore anche se per allegri è meglio il puntaspilli
resto dell'opinione che non siano ne l'uno e ne l'altro quello che arriva al milan
sono convinto però che sia un giocatore big che arriva al cc
p.s. su mexes non sono scettico per nulla ...se non fosse franciamerdese sarebbe da fap peso
mi accontento del semplice fap
/agree
Hamsik mi piace un sacco ma tra i due pastore tutta la vita, però hamsik è un giocatore che si incastonerebbe molto meglio in questo milan rispetto all'argentino. Non ce lo vedo pastore andare a pressare sui primi portatori di palla e tornare a fare i recuperi alla boateng (quel che tanto piace ad allegri).
Son d'accordo pure sul fatto che è molto probabile che arrivi un big a centrocampo (su fabregas mah, per me costa veramente troppo anche solo per poter sognare), ma resta il fatto che un trequartista ci serve, a maggior ragione se va via seedorf. Boateng interpreta il ruolo in maniera moderna, mi piace un sacco così come piace ad allegri, ma se si spacca lui poi sei nella merda in quanto binho può fare il trequartista ma i risultati sono decisamente peggiori rispetto a quando fa la seconda punta.
Per il centrocampo mi accontenterei di asamoah btw. Asamoah - VB - Boateng: corsa, filtro e pure dei piedi che vanno dal decente al molto buono (boa)
-----