Page 141 of 625 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

saltaproc's Avatar

pippo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Pirlo: "mi rimpiangeranno? Lo spero"

speriamo
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

qualsiasi squadra pigli pastore mi farà rosikare pesantemente.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dovresti prima leggere come funziona il FP. Non puoi comprare se sei in negativo, sul sito dell' UEFA c'e' il manuale sul FP.
    L'importante e' che TS sia in forma poi chi gli metti vicino cambia poco, e cmq Mexes lo sottovaluti, e' molto meglio di un Nesta acciaccato.
    Non son d'accordo con te su Nesta zio, quest anno ha fatto una stagione ottima. Non ai livelli di thiago ovviamente nè ai suoi livelli di anni fa, ma cmq da secondo miglior difensore del campionato.

Pirlo va (http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=268844), inzaghi ha rinnovato per 1 anno.
    Per quanto riguarda il primo mi dispiace tantissimo, imo aveva ancora molto da dare e la juve ha fatto un grande affare a prenderselo. Dopo tutti questi anni in rossonero mi farà un po' male vederlo con la casacca bianconera, ma sono anche d'accordo con la società perchè le richieste del bresciano erano veramente troppo alte (se quel che è trapelato è vero, ovviamente).
    Per inzaghi invece boh, ovviamente contento che pippo resti ma spero che ciò non porterà la società ad evitare di comprare un vice ibra. Pippo è vecchio, ti può fare qualche partita e non di più, oltre al fatto che è palese non abbia le caratteristiche adatte.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    qualsiasi squadra pigli pastore mi farà rosikare pesantemente.
    bah
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pirlo merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bah
    Vabè rand quando è in forma è un fottuto fenomeno, ricorda TANTISSIMO kaka. Certo è discontinuo, ma è anche vero che è giovane e ha tempo di crescere.
    Dipende poi tutto dalle cifre, per 20/25 milioni è un ottimo affare imo. Per 30 o più è follia pura.

Btw con la dipartita di pirlo ci sarebbe davvero posto per fabregas. Domani galliani a londra con 40 milioni cash
    Imo rinnoveranno a seedorf e sarà culoapanettone quello che dovrà avere i piedi buoni a centrocampo. Certo se arrivasse lo spagnolo non mi dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbe tornare a casa stasera e trovarmi la satta e la canalis nel letto

-----

saltaproc's Avatar

culopanettone imho va via al 90%

allegri ha detto che non vuole + di 25 giocatori in rosa

Randolk's Avatar

ridico bah
    mi puzza di fail a passaggio in una big lontano anni luce
    Spoiler

saltaproc's Avatar

per me fail no

rischioso

ma non credo faili

la continuità con altri giocatori attorno che non siano pluto e paperino può trovarla

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    culopanettone imho va via al 90%

allegri ha detto che non vuole + di 25 giocatori in rosa
    Se va via culoapanettone abbiamo solo taglialegna a centrocampo però. Pure se prendi uno di qualità poi se si spacca resti senza "copertura". Certo ci sarebbe merkel, ma lo voglion mandar in prestito chissà dove...
    Emanuelson sarebbe l'unico giocatore tecnico, ma non mi pare sia uno che ha nei suoi colpi il lancio illuminante di 50 metri.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTUyNzUz
    boa

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ridico bah
    mi puzza di fail a passaggio in una big lontano anni luce
    Il rischio c'è sempre. Potenzialmente anche hamsik (per il milan, visto che si parla di un interessamento della società) o sanchez (per l'inter) sono dei punti di domanda.

-----

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non son d'accordo con te su Nesta zio, quest anno ha fatto una stagione ottima. Non ai livelli di thiago ovviamente nè ai suoi livelli di anni fa, ma cmq da secondo miglior difensore del campionato.
    Tutto merito di TS che e' stato gigantestco. E non dico che Nesta ha fatto male anzi, ma fisicamente sta a pezzi. E' stato un buon gregario di difesa rispetto al brasiliano.
    Cmq apparte questo non capisco tutto sto scetticismo (non tuo) nei confronti di Mexes.
    Last edited by Zi Piè; 18th May 2011 at 18:29.

saltaproc's Avatar

tra pastore e il puntaspilli prendo pastore anche se per allegri è meglio il puntaspilli
    resto dell'opinione che non siano ne l'uno e ne l'altro quello che arriva al milan

sono convinto però che sia un giocatore big che arriva al cc

p.s. su mexes non sono scettico per nulla ...se non fosse franciamerdese sarebbe da fap peso
    mi accontento del semplice fap

saltaproc's Avatar

se la laziee grabba maxi lopez fa un affare

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    tra pastore e il puntaspilli prendo pastore anche se per allegri è meglio il puntaspilli
    resto dell'opinione che non siano ne l'uno e ne l'altro quello che arriva al milan

sono convinto però che sia un giocatore big che arriva al cc

p.s. su mexes non sono scettico per nulla ...se non fosse franciamerdese sarebbe da fap peso
    mi accontento del semplice fap
    /agree

Hamsik mi piace un sacco ma tra i due pastore tutta la vita, però hamsik è un giocatore che si incastonerebbe molto meglio in questo milan rispetto all'argentino. Non ce lo vedo pastore andare a pressare sui primi portatori di palla e tornare a fare i recuperi alla boateng (quel che tanto piace ad allegri).

Son d'accordo pure sul fatto che è molto probabile che arrivi un big a centrocampo (su fabregas mah, per me costa veramente troppo anche solo per poter sognare), ma resta il fatto che un trequartista ci serve, a maggior ragione se va via seedorf. Boateng interpreta il ruolo in maniera moderna, mi piace un sacco così come piace ad allegri, ma se si spacca lui poi sei nella merda in quanto binho può fare il trequartista ma i risultati sono decisamente peggiori rispetto a quando fa la seconda punta.

Per il centrocampo mi accontenterei di asamoah btw. Asamoah - VB - Boateng: corsa, filtro e pure dei piedi che vanno dal decente al molto buono (boa )

-----

Page 141 of 625 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast