Tra Pastore e Hamisk io mi prendo bei capelli tutta la vita, di Pastore ne parliamo quando sara' un po' piu' concreto e continuo.
Tra Pastore e Hamisk io mi prendo bei capelli tutta la vita, di Pastore ne parliamo quando sara' un po' piu' concreto e continuo.
se parliamo di concretezza ti posso dare ragione sulla continuità non so che dei 2 sia + narcolettico![]()
20 partite di fila no
80 minuti a partita per 20 partite di fila si però
niente problemi ai denti per minella fulgida taiwo passato le visite mediche GG![]()
vabbe centrocampista piu' profilico negli ultimi 4 anni :dumbnob:
ho un dejavou
mi pare di aver fatto sta discussione esattamente 4 giorni fa
ribadisco e passo
nnon ho detto che sia scarso
per me è fortissimo
ma sparendo dal campo per oltre metà partita è un giocatore che ti devi poter permettere
al milan con giocatori molto fisici in mezzo al campo forse si troverebbe pure bene
non so
ma resta il fatto che al gagà non comprerei manco un gratta e vinci da 500 mila euro al prezzo di costo del gratta e vinci
quindi tra i 2 prenderei pastore
se ptoessi scegliere tra un terzo sceglierei sicuramente il terzo![]()
Dai salta non fare il trustizzatore anonimo, trustizza insieme a me su Cesc![]()
te l'ho detto
se ci trustizzi tu non ci trustizzo io
fosse stato per te ibra sarebbe stato venduto a un peschereccio giapponese a gennaio![]()
pirlo gilardino ziegler e pazienza... se arrivano manca qualcuno o abbiamo finito il calciomercato?
Spoiler
Uno tra Fernando e Song più Sanchez e sono a posto.
Obiettivi almeno realistici sulla carta.
Poi chimerizzo Carlito.
Spoiler
oggi pignina ha dichiarato che tevez resta a manchester cmq