Page 23 of 42 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast
Results 331 to 345 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Lieutenant

Hmm a me l'auto detect ha messo impostazioni high e ho un phenom II 720 e una gtx275.
    Ieri sono riuscito a giocarci solo 10 minuti e girava bene, poi vediamo quando c'e' un sacco di roba a schermo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qualcuno è riuscito a scaricare la patch ? teoricamente viene downloadata dal louncer ma a me da connection problem

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

L'auto detect scazza un po..

Cmq giocando con le impostazioni ATI ho scoperto che il mipmap su "prestazioni" UCCIDE letteralmente le texture portandole a qualità infima... che son le cose piu importanti. Alla fine ora non noto tanta differenza tra Ultra e medium (un po customizzata).

Si perde principalmente di profondità e di effetti speciali. C'è da vedere come regge appena cominciano le esplosioni...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant LuKas's Avatar

io ho messo ultra tranne sample e non ho un drop rate che sia uno:

i5-2500 3.30ghz 8gb ram gtx 260

ah full hd a 120hz ghgh sy 23"

istalLato su vertex2 ssd forse questo conta chissà
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Si ma sto gioco è da stare male, per me è già goty e miglior rpg di sempre
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

a me dopo il launcher non succede nulla.... awesome!

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io so che sono al villaggio dopo la fuga dalla prigione e non riesco a parlare con nessuno a parte nei dialgoo di avanzamento infatti sono sovrappeso e non riesco a parlare con nessun mercante perchè mi mancano le opzioni idem per le quest che prendi vado dove è indicato e non mi fa parlare con nessuno .... Boh non me lo spiego (esempio
    Spoiler
    )

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    qualcuno è riuscito a scaricare la patch ? teoricamente viene downloadata dal louncer ma a me da connection problem
    Si, a me l'ha scaricata in automatico appena lanciato il gioco senza nessun problema
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Il gioco è veramente bello, ma i bug ci sono... provate a cambiare arma da inventario mentre state attaccando, vi si bloccano tutti i mouseclick fino al ricaricamento del save..

Sin da subito ci sono scelte carine, come per esempio nel prologo
    Spoiler

Cmq boh per ora è bello, uniche pecche:

- il sistema di combat è fatto bene, ma targettare il nemico giusto è spesso un inferno... avrebbero dovuto usare il targeting direzionale di assassin's creed, invece pare che il piu delle volte targetta di fronte alla telecamera.
    - mi piaceva tanto lo stile delle pozioni di Witcher1, cioè che duravano tanto e (almeno coi mod) erano essenziali. Qua durano 10-20 minuti, e per berle devi meditare. In sostanza diventa un "prova senza pozze, se muori ricarica e medita". Invece sarebbe stato carino poter bere senza meditare, almeno le pozioni "veloci".
    A che serve una pozza da 5 minuti se devo meditare (quindi lontano dal combat) per berla?
    Last edited by Madeiner; 18th May 2011 at 22:08.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

bho a me mi fa mettere la cd-key e poi non succede niente non parte il gioco

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    a me dopo il launcher non succede nulla.... awesome!
    se tramite steam (o anche non tramite steam me sa) alcuni antivirus bloccano il download dell'exe, è successo anhce a me e partiva il launcher e rimaneva solo l'icona in mezzo allo schermo, ho messo l'eccezione ad avast e fatto il check con steam che mi ha riscaricato l'exe e tutto ok, a parte ovviamente che non supporta uscita 7.1 e finche non lo fixano con le g35 non se sente (logitech merda potevano mettere la possibilita di scalare l'uscita pd)

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Si, a me l'ha scaricata in automatico appena lanciato il gioco senza nessun problema
    tramite steam? c'è un modo per vedere la versione del gioco?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

no, il gioco l'ho scaricato tramite comrade e la patch me l'ha scaricata il gioco al primo avvio dopo aver finito l'installazione
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant LuKas's Avatar

forte sto steam 44 euri ben spesi io 0 prob a dl ( full banda , tutto questo ieri mattina) e autopatchare
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

guarda che non è colpa di steam che il launcher non si connette a scaricare la patch, cristo quanto sei niubbo

cmq steam ha dovuto aspettare che quelli di cdproject gli mandassero i digital bonus per darli a chi aveva preordinato :< (sono disponibili ora nella sezione tools)

per la cdkey, basta aprire il register come amministratore e steam la inserisce automaticamente

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Io lo ho ordianto da gamesplanet ora mi ha mandato una seconda mail con altri 3 pacchetti aggiuntivi in + da scaricare quasi quasi lo riscarico disinstallo e reinstallo che sta cosa del non riuscire a parlare con nessuno mi urta troppo -.-

Page 23 of 42 FirstFirst ... 1319202122232425262733 ... LastLast