provato xin ieri... mamma mia se è difficile exparlo e fare sldi o sono stato solo sfigato a giocare contro ranged QQ
provato xin ieri... mamma mia se è difficile exparlo e fare sldi o sono stato solo sfigato a giocare contro ranged QQ
Spoiler
Last edited by Razj; 19th May 2011 at 10:25.
La differenza tra top e bottom è che quando un team ha il jungler la line che passa da 2 a 1 è sempre la top (in game "organizzati"...livellando può anche capitare il contrario).
Generalmente nei game seri 1 jungler c'è quasi sempre percui si ha 1 top, 1 mid e 2 bot.
Visto che i 2 bot ovviamente farmeranno meno in questa line vengono mandati i roamer o i support insieme solitamente al carry. Le kill delle minion devono essere lasciate al carry visto che ha + bisogno di vestirsi rapidamente che non un support (mentre il roamer invece inizialmente killerà le minion solitamente per rushare i mobility, quindi abbandonerà la line per iniziare i gank)
spamm is life.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Sapete dirmi se esiste una lista dei pg più giocati/migliori/utili nelle ranked? Ho dingato lvl 20 e vorrei iniziare a giocare qualche champ che potrei usare poi anche in ranked. Al momento gioco quasi sempre Garen ma è buono giusto contro gli zoppi.
che ne pensate di questa? http://rog.clgaming.net/tier-lists/45-draft-mode/latest
gangplank fuori lista... e ashe in tier1![]()
Spoiler
http://rog.clgaming.net/blogs/solo-q...ueue-tier-list
Questo è meglio, è per solo que, il tuo è per 5vs5
cmq dipende da come giochi tu... teemo per esempio è inteso support ed è messo nei tier bassi, ma se lo giochi come si deve specchi i culi aoe e cambi le partite e cosi altri champion. Poi ovvio che ci sono champion che premi 2 tasti e uccidi 3 avversari ma nn mi so mai piaciuti
Spoiler