Ormai c'è tanta gente che è entrata in ottica di farsi il tp e quindi deve iniziare a comprare pezzi e spellare, che ne dite se si cerca di organizzare magari una sera a settimana per provare qualche raid? Moran, principi, gk ad esempio anche taj2 potrebbe essere un' idea ma non so come sia. Con i drop invece di rollarseli si mettono in vendita e si divide, io con il tp sono a posto ma magari qualcuno si risparmia un paio di giorni di farm e ne guadagna in salute,l'idea non è mettersi l'item sborone addosso per intendersi ma cercare di potare la gente a essere pronta per rvr il prima possibile.
Ci sarebbe anche da capire chi gioca in ottica di bg 44+ (mi guardo bene dal scrivere il nome) magari trovare almeno una serata comune in cui mettere in campo + gente possibile con party fatti con un minimo di criterio ( ieri avevamo loggati chierici per fare 2party, peccato che stavano in uno solo
) tutto questo alla fine per evitare che la gente si scazzi ed essendo disorganizzata rinunci a giocare, sarebbe un peccato dopo essersi fatti quasi 50livelli buttare tutto all'aria.
Io ero partito con l'idea che non sarebbe durata più di 2 settimane a quanto pare invece la scimmia ha resistito più del previsto, è chiaro che non voglio impegnare nessuno e ognuno ha i propri impegni però se si riesce a ritrovarsi in modo organizzato ne giova il gioco di tutti![]()